Media

Tu si que vales: 11 milioni e il 31% di share per la puntata d' esordio della nuova edizione su Canale 5

La prima puntata di questa stagione è già un successo con un ascolto di 4,2 milioni di individui e una share del 31% che sugli adulti 25-54 anni diventa del 36%.

Si accende da subito la competizione del sabato sera con il debutto di Tu si que vales, il programma d’intrattenimento Top dell’autunno di Canale 5.

La prima puntata di questa stagione è già un successo con un ascolto di 4,2 milioni di individui e una share del 31% che sugli adulti 25-54 anni diventa del 36%. Una copertura straordinaria caratterizza tutti i programmi targati Maria De Filippi e nel caso di Tu si que vales ha superato gli 11 milioni di individui su un totale ascolto tv di 13,5 milioni che hanno dedicato 1 ora e 15 minuti di visione live alla prima puntata con una permanenza pari al 37%.
Maria De Filippi ha quasi doppiato Amadeus e il programma musicale di Rai 1 rimasto al palo con un ascolto di 2,4 milioni di individui e una share del 16,3%.