Media

Gabriele Corsi presenta la nuova stagione de “Il contadino cerca moglie”

Il programma sarà on air dal 24 ottobre alle 21.25 su NOVE e in streaming su discovery+.

Conto alla rovescia per l’inizio della nuova stagione de IL CONTADINO CERCA MOGLIE, il docu-reality condotto da Gabriele Corsi, prodotto da Fremantle per Warner Bros. Discovery dal 24 ottobre alle 21.25 su NOVE e in streaming su discovery+. In questa nuova stagione, quattro contadini e una contadina provenienti da tutta Italia, sono pronti a mettersi in gioco per trovare un partner disposto a lasciare i ritmi frenetici della città e trasferirsi in campagna. Con la sua inconfondibile ironia e la sua energia contagiosa, Gabriele Corsi racconta la storia di cinque contadini alla ricerca della loro dolce metà. 

I cinque protagonisti di questa nuova stagione riusciranno a conquistare il cuore di uno/una delle loro pretendenti e convincerli ad abbandonare le comodità della città per la vita di campagna? Nei primi due episodi ogni contadino avrà l'opportunità di incontrare i corteggiatori e le corteggiatrici nella propria fattoria, dopodiché sceglieranno i partner con cui condividere questo esperimento di vita bucolica.  

Una volta scelti i partner inizierà la convivenza che sarà regolata dai ritmi frenetici della vita rurale, mettendo alla prova la determinazione e la capacità di adattamento dei corteggiatori. Sfide, sorprese, corteggiamenti, litigi tra corteggiatori, riusciranno i protagonisti de "Il contadino cerca moglie" a trovare il compagno ideale? 

“Il contadino cerca moglie” è un programma condotto da Gabriele Corsi, adattamento del format internazionale “Farmer Wants a Wife” prodotto da Fremantle per Warner Bros. Discovery. Dal 24 ottobre sul NOVE e in anteprima streaming su discovery+ .