Media

Tv Sorrisi e Canzoni in edicola con C.S.I.

La prima uscita lunedì 7 gennaio. A supporto dell'iniziativa è prevista una campagna televisiva con spot da 10", pagine pubblicitarie sui quotidiani nazionali e sulle testate Mondadori e locandine nei punti vendita.

Tv Sorrisi e Canzoni, il settimanale di attualità e spettacolo diretto da Umberto Brindani, porta in edicola a partire da lunedì 7 gennaio 2008 le prime sei stagioni complete di C.S.I. Crime Scene Investigation, la serie tv che ha rivoluzionato i canoni del telefilm poliziesco, portando le prove al centro della narrazione e rendendo la scienza vera protagonista della lotta contro il crimine.

Arrivato in Italia alla settima stagione, C.S.I. Crime Scene Investigation è uno dei pochi serial televisivi che non perde spettatori e continua a mietere successi, come il picco d'ascolti registrato con la messa in onda dell'ultima puntata della quinta stagione: Grave Danger, un episodio speciale diretto dal maestro del pulp, Quentin Tarantino. Il primo dvd della prima stagione di C.S.I., le cui vicende ruotano attorno alle indagini della squadra della polizia scientifica di Las Vegas guidata da Gil Grissom, sarà disponibile al prezzo lancio di 5,90 euro e con in regalo l'esclusiva Evidence Bag, dove mettere al sicuro le proprie "prove". 

La Evidence Bag è un prodotto brandizzato C.S.I. realizzato ad hoc per i lettori di Sorrisi. I dvd successivi saranno in edicola, due alla volta, al prezzo di 12,90 euro. A supporto dell'iniziativa è prevista una campagna televisiva con spot da 10", pagine pubblicitarie sui quotidiani nazionali e sulle testate Mondadori e locandine nei punti vendita.