UPDATE:
In collaborazione con TBWA\Italia, EY Studio+ e M+C Saatchi Group Europe, Eni lancia la campagna di Più Insieme, il suo primo programma unico di loyalty.Nasce GialloZafferano Ristoranti, una piattaforma digitale, disponibile sul sito e sull'app, progettata per mappare, confrontare e armonizzare le valutazioni sui luoghi della ristorazione italianaAl via il rilancio di Levissima+, che inaugura una nuova fase con al centro benessere e lifestyle. Gamma rinnovata e una campagna integrata firmata OgilvyCannes Lions 2026. Elisa Lupo (IAS) sulle opportunità offerte dall'AI. "Il valore reale emerge quando l'automazione si abbina a trasparenza, segnali di qualità affidabili e una misurazione indipendente"Scuola Holden lancia i primi tre Master Executive in collaborazione con Feltrinelli Editore, Omnicom Media e Blu Yazmine, con l’obiettivo di promuovere la formazione negli ambiti dello storytelling e delle professioni della cultura Havas “The Science of Desire”. Il nuovo report globale dimostra che i brand che costruiscono desiderio hanno 2,4 volte più probabilità di crescereCannes Lions 2026. 6 nuove shortlist per l'Italia in Creative business transformation e Creative Strategy con LePub Milan e HeinekenCannes Lions 2026. Cento anni di Publicis nel dialogo fra Maurice Levy e Arthur Sadoun: creatività, AI e il coraggio di non svendere il proprio valoreCannes Lions 2026. Julia Goldin, Chief Product & Marketing Officer del Gruppo LEGO, è la prima “European CMO of the Year”Cannes Lions 2026. In Creative B2B il Grand Prix va alla Svezia, che conquista anche il GP for Good della UN Foundation. Gli USA vincono in Pharma e il Regno Unito in Health & Wellness
Media

UCI ed Eurosport presentano la 'Track Champions League', la gara di ciclismo su pista

Saranno i nove migliori corridori dello Sprint e nel Keirin ai Mondiali del 2021, insieme ai Campioni del mondo a squadre, a competere nella prima edizione della Champions League di ciclismo su pista: evento che metterà in palio punti preziosi per qualificarsi ai Mondiali dell’anno successivo. Si parte dal 5 novembre 2021.

Dopo l’annuncio a Berlino dello scorso marzo, l’Union Cycliste Internationale ed Eurosport Events svelano il nome ufficiale della UCI Track Champions League, il logo e il programma di gara della nuova competizione internazionale di ciclismo su pista a un anno dal suo debutto.

L’UCI Track Champions League conta di essere uno degli eventi più attesi ed emozionanti del prossimo calendario sportivo, con l’obbiettivo di espandere il successo del ciclismo su pista grazie a un breve format di gare affascinanti a eliminazione diretta.

La rivelazione del logo è solo il primo passo che l’UCI ed Eurosport Events compiono per ampliare, a livello globale, il prestigio di uno sport storico come il ciclismo su pista e a partire dal nome, che denota lo spessore elitario dell’evento. Il logo è la stilizzazione della pista dei velodromi, con delle linee diagonali che riproducono i segni lasciati dalle ruote sul parquet degli ovali.

L’UCI Track Champions League ha l’ambizione di allargare il seguito di una disciplina seguita specialmente durante i Giochi Olimpici, facendo da culmine di un 2021 all’insegna del ciclismo su pista da Tokyo ai Mondiali di ottobre in Turkmenistan, con un intenso programma di gare in 6 velodromi templi della velocità e i migliori pistard del mondo a partire dal 5 novembre 2021 per sei weekend consecutivi.

L’UCI Track Champions League avrà un ricco format di 4 prove individuali sulla breve distanza - Sprint, Keirin, Scratch ed eliminazione diretta - con un programma giornaliero di due ore in sessione serale.

Saranno i nove migliori corridori dello Sprint e nel Keirin ai Mondiali del 2021, insieme ai Campioni del mondo a squadre, a competere nella prima edizione della Champions League di ciclismo su pista: evento che metterà in palio punti preziosi per qualificarsi ai Mondiali dell’anno successivo. UCI ed Eurosport Events annunciano anche i nomi degli ambasciatori della Champions League, icone senza tempo del ciclismo su pista come Kristina Volgel - vincitrice di due medaglie d’oro olimpiche e 11 titoli iridati - e Sir Chris Hoy 6 volte Campione olimpico fra Atene 2004 e Londra 2012. Kristina Vogel e Chris Hoy saranno anche i volti di Eurosport e GCN Global Cycling Network, che trasmetteranno l’UCI Track Champions League in diretta esclusiva.

I 6 velodromi della prima edizione della Champions League di ciclismo su pista verranno annunciati il prossimo anno: il teaser video dell’evento è invece disponibile sul nuovo sito web dell’UCI Track Champions League al link ucitrackchampionsleague.com.