Media

Un italiano su due ha visto la Coppa Italia in esclusiva su Mediaset

Juventus-Sampdoria è stata seguita da 4,0 milioni di individui, con uno share del 16,8%, mentre Inter-Empoli da 3,8 milioni di individui, con uno share del 17,2%. Su Italia 1 Lazio-Udinese e Sassuolo-Cagliari hanno superato entrambe il milione di telespettatori con una share media del 6,7% sugli individui.

Si chiude la settimana degli ottavi di Coppa Italia, che ha visto i canali Mediaset raggiungere oltre 27 milioni di spettatori con le 9 partite trasmesse da Canale 5 e Italia1. Quasi un italiano su due (47%) ha visto una partita di Coppa Italia.
Nella settimana appena conclusa si sono distinte su Canale 5 per ascolti Juventus-Sampdoria con 4,0 milioni di individui (share 16,8%) e Inter-Empoli con 3,8 milioni di individui (share 17,2%). Su Italia 1 Lazio-Udinese e Sassuolo-Cagliari hanno superato entrambe il milione di telespettatori con una share media del 6,7% sugli individui.
Il prossimo appuntamento per la Coppa Italia è per la settimana 06-12 febbraio quando verranno disputati i quarti di finale con tutte le big del campionato in campo: Juventus-Sassuolo, Inter-Roma, Milan-Lazio e Atalanta-Fiorentina.