UPDATE:
CinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver James
Media

Un party al PAC celebra il nuovo numero Elle, in edicola con veste grafica rinnovata, più multimedialità e arricchimento di contenuti

La novità a un mese da quando Manuela Ravasio ha assunto la direzione della testata. Al via anche una nuova stagione sul digitale e sulle piattaforme social, sugli eventi.

Il nuovo Elle si presenta in edicola da domani, 31 ottobre. A un mese da quando Manuela Ravasio ne ha assunto la direzione, le lettrici troveranno in edicola un magazine aggiornato nella grafica e nei contenuti, in un percorso di costante attualizzazione del brand ELLE, facendo grande attenzione a proteggere il DNA e la coerenza di posizionamento che ne fa Brand femminile più letto al mondo. Moda, costume, attualità, bellezza e lifestyle, con un nuovo respiro e un nuovo taglio a storie e immagini scelte.  

La moda diventa più raccontata - oltre che mostrata e desiderata - con testimonianze e reportage che portano chi legge nei luoghi dove è protagonista. E la costituzione di un “think tank” della moda, con la costituzione, quattro volte all’anno, di un team di di fotografi, stylist e top model che raccontino, anche attraverso immagini e servizi, il punto di vista di ELLE sulla moda

In questo numero, un maxi servizio moda con la modella e artista Heather Kemesky. 

“L'attualità di Elle racconta il mondo in cui siamo e le emozioni che viviamo: sguardi diversi, molteplicità di opinioni, racconti da luoghi lontani, ma anche l'economia della situazione femminile in Italia tra gender gap e nuove sfide tra equilibri personali e mondo del lavoro. Con un’attitudine positiva e propositiva, ma non ingenua. Facendo leva sulla capacità unica di ELLE di trattare con leggerezza gli argomenti seri e con serietà gli argomenti leggerispiega Manuela Ravasio che parla anche di “Un Elle che mostra empatia, curiosità, bellezza e personalità femminili differenti. E la capacità di sorridere”. 

Poi la bellezza come forza per raccontare il meglio di sé - motto storico di Elle - attraverso professionisti, riflessioni, shopping, scoperte hi-tech e il debutto del primo Calendario Dell'Avvento di Elle, uno scrigno interamente dedicato alla bellezza. 

Da questo nuovo numero parte la nuova stagione di Elle anche sul digitale e sulle piattaforme social, sugli eventi.  Una multimedialità che permetterà al giornale e alla sfera online di parlarsi costantemente e diventare strumenti sempre più utili per lettrici e utenti. Con l'obiettivo di collegare l'universo Elle in tutte le sue forme. 

E quale migliore occasione di sfoggiare un nuovo abito a un party?  Elle questa sera sarà protagonista di una serata esclusiva al PAC, Padiglione d’arte contemporanea, per festeggiare il nuovo numero, Giacomo Moletto CEO di Hearst Italia e Manuela Ravasio illustreranno tutte le novità del magazine.