UPDATE:
Su Food Network Ida di Filippo e Tommaso Foglia sono la "strana coppia" protagonista di "Pazzi di dolci""Tra la tua vita e la loro c'è un filo sottile”: al via la campagna della Fondazione Lega del Filo d'Oro sui lasciti solidaliChora Media presenta Chora Volume 2: a Milano torna il festival dell’audio, della voce, delle storieFamily Entertainment Expo: in Fiera Bergamo torna il salone B2B per gli operatori dell’Amusement. Sui 6.500 mq del padiglione A 64 imprese in rappresentanza di 14 regioni italiane e 6 stati esteriENIT presente ai grandi eventi del mondo del travel: l'agenzia partecipa alla Fiera Internazionale del Turismo di Belgrado ed alla F.re.e di Monaco di BavieraMilano Cortina 2026: svelati i pacchetti di hospitality dei Giochi Invernali a cura di On Location, che ne ha già venduti il 30%. Un business da 200 mln, con 175mila ospiti attesi. Malagò: "In pochi giorni sono stati acquistati più di 300 mila biglietti"Fluidnext Media e Aerostar creano un polo di comunicazione digitale con oltre 5.000 impianti video e audio automatizzati e programmabiliSuccesso per TV Sorrisi e Canzoni a Sanremo 2025. 900 mila viewers in tv per il Podcast, 50 milioni di views per i contenuti social e più di 27,2 milioni di pagine viste nella settimana del Festival per il sitoWave trasforma l'edicola in Darsena a Milano per celebrare la Limited Edition Haribo x Harry PotterRSG Events entra nella squadra dei partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali 2026: fornirà più di 24.000 elementi di arredo
Media

Urban Vision è media partner di X Factor 2023. Sosterrà la nuova edizione dai suoi maxi schermi

La collaborazione si struttura in più fasi ed evolverà con il succedersi delle puntate: avviata con la campagna promozionale digital out of home, proseguirà con la messa in onda di contenuti inediti e interattivi realizzati appositamente per i maxi schermi Urban Vision.

Dopo aver rivelato la scorsa Primavera, i volti e i nomi dei protagonisti della nuova edizione di X FactorUrban Vision azienda leader nella comunicazione out of home, si conferma Media Partner dell’edizione 2023 dello show. Una collaborazione che trova spazio già negli attesissimi minuti iniziali della prima puntata dello show Sky Original prodotto da Fremantle, da ieri e per tutti i giovedì su Sky e in streaming su NOW (e sempre disponibile on demand), quando i contenuti dei pubblicati sui circuiti digitali accompagnano gli spettatori e i giudici Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Morgan nel loro trionfale ingresso in studio.  

La partnership si struttura in più fasi ed evolverà con il succedersi delle puntate: avviata con la campagna promozionale digital out of home, proseguirà con la messa in onda di contenuti inediti e interattivi realizzati appositamente per i maxi schermi Urban Vision per dar forma a un’esperienza tesa ad avvicinare ancora di più artisti e giudici al proprio pubblico. 

Da sempre Urban Vision si impegna a portare la musica e l’arte sui suoi maxi schermi, pertanto siamo davvero felici di rafforzare la collaborazione con X Factor e il mondo Sky, a dimostrazione  di quanto la comunicazione out of home e i media televisivi siano in grado di integrarsi e dar forma a sinergie coinvolgenti e innovative” – ha commentato Gianluca De Marchi Amministratore Delegato di Urban Vision – “Continueremo a sostenere progetti di questo tipo perché contribuiscono a donare valore non solo alle realtà coinvolte, ma soprattutto agli spettatori e ai fan del programma”.