UPDATE:
Citroën presenta “ë-Lovers”: il programma che coinvolge i clienti trasformandoli in ambassador per accelerare la transizione elettricaMotorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e PromobergEurema cura la campagna per il collegamento stabile tra Calabria e SiciliaMIND Innovation Week seconda edizione al via: ecco il palinsesto del Festival dell’Innovazione @MIND promosso da Lendlease. Dal 5 all’ 11 maggio 2024
Media

Venerdì 31 luglio il G Magazine dedicato alla nuova stagione ciclistica in omaggio con La Gazzetta dello Sport

All’interno del magazine, con 88 pagine top quality di grande formato, oltre all’intervista al fenomeno Sagan e al focus sul fuoriclasse Chris Froome, tanti approfondimenti sulle prossime gare come le Strade Bianche, la classicissima Milano-Sanremo, il Lombardia, il Tour de France, il Giro d’Italia con molti approfondimenti.

Venerdì 31 luglio La Gazzetta dello Sport offre ai propri lettori il G Magazine dedicato alla nuova stagione ciclistica, in partenza sabato con le Strade Bianche e il suo suggestivo arrivo in piazza del Campo a Siena.
 
La copertina è dedicata allo slovacco Peter Sagan: il tre volte campione del mondo, che parteciperà per la prima volta al prossimo Giro d’Italia, vuole essere il protagonista della nuova stagione che quest’anno vede un calendario stravolto, compatto e intenso.
 
All’interno del magazine, con 88 pagine top quality di grande formato, oltre all’intervista al fenomeno Sagan e al focus sul fuoriclasse Chris Froome, tanti approfondimenti sulle prossime gare come le Strade Bianche, la classicissima Milano-Sanremo, il Lombardia, il Tour de France, il Giro d’Italia con molti approfondimenti partendo da Vincenzo Nibali, il fuoriclasse azzurro alla caccia della terza vittoria nella corsa rosa, il campionato italiano e la Vuelta e le foto delle leggende di altri tempi i grandi rivali
Girardengo–Binda, Coppi–Bartali e Merckx-Gimondi.

E poi la sezione Life Style con l’intervista a Marco Melandri, che dopo essersi ritirato ufficialmente dalle gare motociclistiche racconterà la sua nuova avventura in e-bike, i percorsi dove pedalare e le interviste allo chef Pietro Leemann e a Marzio Bruseghin, ex ciclista oggi produttore di vino.
Non mancherà la vetrina con i migliori accessori e la moda fashion bike con suggerimenti su capi comodi e in grado di proteggere da vento e pioggia, perfetti per il tempo libero e per gli amanti della bici.
 
Si tratta della 18esima edizione del G Magazine che, dal 2016 ad oggi, ha dedicato ogni anno le sue copertine agli Internazionali di Tennis di Roma, alle tappe italiane della Coppa del mondo di Sci, all’Open d’Italia di Golf, la 1000 Miglia, la grande Vela (Giraglia, Maxi Yacht, Barcolana) e dal 2019 al grande ciclismo.