UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Media

Al via il 6 dicembre la maratona con Dora su NickJr e Paramount+

È Sky Media a curare la raccolta pubblicitaria di Nickelodeon, NickJr e di tutti i canali Paramount in Italia.

Venerdì 6 dicembre torna DORA, dalle ore 20:00 con una maratona dedicata con tutte le nuove avventure della seconda stagione, che saranno trasmesse in anteprima su NickJr (Sky 603) e disponibili da subito anche su Paramount+. 

Torniamo a seguire la piccola esploratrice, mentre supera ostacoli, evita trappole e affronta la volpe più subdola della foresta pluviale: Swiper. Con la telecamera che trasporta lo spettatore al fianco di Dora, l'avventura sembra un viaggio emozionante attraverso la foresta. Alla fine Dora, con l’aiuto dello spettatore, trionfa e ai bambini a casa non resta che festeggiare ballando e cantando con lei e i suoi amici.
 
Dopo la maratona del 6 dicembre la serie DORA continua su NickJr (Sky 603) con l’appuntamento quotidiano dal lunedì al venerdì alle ore 21:00.

È Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – a curare la raccolta pubblicitaria di Nickelodeon, NickJr e di tutti i canali Paramount in Italia.