UPDATE:
Affluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e JuventusIl Gruppo LEGO debutta alla Milano Design Week: arte e design con i mattoncini LEGODi Ognuno, il progetto dedicato all’ospitalità accessibile, si presenta al Fuorisalone di Milano con le sue esperienze immersive
Media

Due nuovi programmi per Virgin Radio TV: "Personal Giulia" con Giulia Salvi e “Morning Glory” con Alteria

Le dirette radio e tv di “Morning Glory” e di “Personal Giulia” si aggiungono così a quella di Revolver con DJ Ringo con l’obiettivo di offrire a tutti gli ascoltatori, tra le 9.00 e le 16.00, una modalità alternativa per fruire dei contenuti dell’emittente. Queste importanti partenze sono supportate da una campagna ADV curata e pianificata internamente e declinata su tv - reti Mediaset - canali digital e social

L’offerta di Virgin Radio TV, il canale televisivo di Virgin Radio (257 del digitale terrestre), si arricchisce ulteriormente.

Da oggi infatti, oltre a Revolver (storico programma in onda dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 16.00 condotto da Ringo), su Virgin Radio TV va in onda anche “Personal Giulia”, condotto da Giulia Salvi dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 14.00.

“Personal Giulia” è il luogo dove la grande musica rock incontra l’interprete più glamour di Virgin Radio: Giulia Salvi racconta curiosità su moda, cinema e lifestyle con un linguaggio leggero e uno stile originale

Ma non è tutto! A partire dal 26 aprile al palinsesto del canale televisivo si aggiungerà infatti “Morning Glory” con Alteria: due ore in diretta a partire dalle 9.00 con musica, energia, aneddoti e storie dal mondo del rock.

Le dirette radio e tv di “Morning Glory” e di “Personal Giulia” si aggiungono così a quella di Revolver con DJ Ringo con l’obiettivo di offrire a tutti gli ascoltatori, tra le 9.00 e le 16.00, una modalità alternativa per fruire dei contenuti dell’emittente: il rock di Virgin Radio si sente…e si vede!

Queste importanti partenze sono supportate da una campagna ADV curata e pianificata internamente e declinata su tv - reti Mediaset - canali digital e social.

Link al video:

Personal Giulia, con Giulia Salvi. In diretta video su Virgin Radio TV da lunedì 19 aprile