
Media
Warner Bros. Discovery. Ascolti: il fenomeno “Don't Forget The Lyrics” ottiene picchi di oltre 700.000 spettatori, su Real Time per “Primo Appuntamento” 450.000. NOVE è il 9° canale nazionale più visto in prima serata e nelle 24H
Ottimi andamenti per i canali del Gruppo durante il 1 novembre scorso. In prime time, la nuova puntata del format condotto da Flavio Montrucchio, ottiene importanti performance sul target donne 15-54 anni con il 3,1%.
Buoni ascolti per i canali de Gruppo Warner Bros. Discovery di martedì 1 novembre. Nel dettaglio:
Su NOVE
In access, la nuova stagione del game show musicale “DON’T FORGET THE LYRICS - STAI SUL PEZZO”, condotto da Gabriele Corsi, conquista:
- Amr: 526.000
- Shr sul pubblico totale: 2,5%
- Picco d'ascolto: 714.000 amr
Nel preserale, la replica del game sulle aste “CASH OR TRASH - CHI OFFRE DI PIÙ?" condotto da Paolo Conticini, raggiunge:
- Amr: 337.000
- Shr sul pubblico totale: 1,8%
- Picco d'ascolto: 440.000 amr
NOVE 9° canale nazionale nelle 24 ore e in prima serata, rispettivamente con l’1,8% e il 2,2% di share sul pubblico totale.
Su REAL TIME
In prime time, bene la nuova puntata di “PRIMO APPUNTAMENTO" condotto da Flavio Montrucchio:
- Amr: 359.000
- Shr sul pubblico totale: 1,8%
- Shr sul target Donne 15-54 anni: 3,1%
- Picco d'ascolto: 450.000 amr