
Media
Warner Bros. Discovery: gli ascolti di martedì 18 ottobre. Nove 9° canale nazionale nelle 24 ore, in prima e in seconda serata
“Don't forget the lyrics” supera picchi di 690mila spettatori. Su Real Time “Primo Appuntamento” sfiora punte di 480mila spettatori. Miglior risultato di stagione per "Cortesie per gli ospiti" con 343mila spettatori.
Su Nove - In access, sempre bene “Don’t Forget the Lyrics - Stai sul Pezzo” condotto da Gabriele Corsi:
- Amr: 551.000
- Shr sul pubblico totale: 2,6%
- #8 canale nazionale durante la messa in onda (davanti a TV8)
- Picco d'ascolto: 692.000 amr
In prima serata, il film "Non-Stop” con Liam Neeson registra:
- Amr: 465.000
- Shr sul pubblico totale: 2,5%
- Picco d'ascolto: 620.000 amr
Nel preserale, il game sulle aste “Cash or Trash - Chi offre di più?" condotto da Paolo Conticiniottiene in replica:
- Amr: 368.000
- Shr sul pubblico totale: 2,1%
- #8 canale nazionale durante la messa in onda (davanti a TV8)
- Picco d'ascolto: 543.000 amr
Nove 9° canale nazionale nelle 24 ore, in prima serata e in seconda, rispettivamente con: l'1,9%, il2,3% e il 2,6% di share sul pubblico totale.
Su Real Time - In prime time, il nuovo episodio di “Primo Appuntamento" condotto da Flavio Montrucchio ottiene:
- Amr: 396.000
- Shr sul pubblico totale: 2%
- Shr sul target Donne 15-54 anni: 4% #7canale nazionale durante la messa in onda
- Picco d'ascolto: 479.000 amr
In access, miglior risultato di stagione per “Cortesie per gli ospiti”, con Csaba dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Luca Calvani:
- Amr: 343.000
- Shr sul pubblico totale: 1,7%
- Shr sul target Donne 15-54 anni: 3,1%
- Picco d’ascolto: 410.000 amr