
Media
Warner Bros. Discovery rinnova la partnership con il Global Champions Tour assicurandosi i diritti per trasmettere in diretta le migliori gare equestri
Una partnership pluriennale che garantirà la trasmissione del Longines Global Champions Tour e il Team Event GCL in 75 mercati europei e asiatici grazie al live-streaming di Discovery+.
Warner Bros. Discovery ha rinnovato la sua partnership con il Global Champions assicurandosi i diritti per trasmettere in diretta le migliori gare equestri, tra cui il prestigioso Longines Global Champions Tour e il Team Event GCL: un accordo pluriennale che garantirà la copertura per milioni di spettatori grazie ai canali Eurosport e in Italia sulla piattaforma streaming di Discovery+.
Warner Bros. Discovery trasmetterà il Longines Global Champions Tour Grand Prix, di entrambe le tappe del Team Event GCL e dei quattro giorni di Playoff a Praga (20-23 novembre 2025). Inoltre, due programmi di highlights saranno a disposizione dei fan per la visione lineare e on-demand.
Warner Bros. Discovery è Home of the Olympics in Europa e l’equitazione fa parte del suo portfolio di sport olimpici,unico broadcaster degli eventi equestri in Italia fino ai Giochi Olimpici di Brisbane 2032.
LE DATE DEL LONGINES GLOBAL CHAMPIONS TOUR 2025
- 2-4 maggio: Shanghai, Cina
- 16-18 maggio: Madrid, Spagna
- 5-7 giugno: Cannes, Francia
- 12-14 giugno: St. Tropez, Francia
- 20-22 giugno: Parigi, Francia
- 3-5 luglio: Monaco, Monte Carlo
- 8-10 agosto: Londra, Regno Unito
- 22-24 agosto: Valkenswaard, Paesi Bassi
- 11-14 settembre: Riesenbeck, Germania
- 19-21 settembre: New York, Stati Uniti
- 26-28 settembre: Vienna, Austria
- 10-12 ottobre: Roma, Italia
- 30 ottobre-1° novembre: Riyadh, Arabia Saudita
- 20-23 novembre: Praga. Repubblica Ceca