UPDATE:
We Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercatiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026
Media

Warner Bros. Discovery rinnova la partnership con il Global Champions Tour assicurandosi i diritti per trasmettere in diretta le migliori gare equestri

Una partnership pluriennale che garantirà la trasmissione del Longines Global Champions Tour e il Team Event GCL in 75 mercati europei e asiatici grazie al live-streaming di Discovery+.
Warner Bros. Discovery ha rinnovato la sua partnership con il Global Champions assicurandosi i diritti per trasmettere in diretta le migliori gare equestri, tra cui il prestigioso Longines Global Champions Tour e il Team Event GCL: un accordo pluriennale che garantirà la copertura per milioni di spettatori grazie ai canali Eurosport e in Italia sulla piattaforma streaming di Discovery+.
 
 Warner Bros. Discovery trasmetterà il Longines Global Champions Tour Grand Prix, di entrambe le tappe del Team Event GCL e dei quattro giorni di Playoff a Praga (20-23 novembre 2025). Inoltre, due programmi di highlights saranno a disposizione dei fan per la visione lineare e on-demand.
 
Warner Bros. Discovery è Home of the Olympics in Europa e l’equitazione fa parte del suo portfolio di sport olimpici,unico broadcaster degli eventi equestri in Italia fino ai Giochi Olimpici di Brisbane 2032.
 
LE DATE DEL LONGINES GLOBAL CHAMPIONS TOUR 2025
 
  • 2-4 maggio: Shanghai, Cina
  • 16-18 maggio: Madrid, Spagna
  • 5-7 giugno: Cannes, Francia
  • 12-14 giugno: St. Tropez, Francia
  • 20-22 giugno: Parigi, Francia
  • 3-5 luglio: Monaco, Monte Carlo
  • 8-10 agosto: Londra, Regno Unito
  • 22-24 agosto: Valkenswaard, Paesi Bassi
  • 11-14 settembre: Riesenbeck, Germania
  • 19-21 settembre: New York, Stati Uniti
  • 26-28 settembre: Vienna, Austria
  • 10-12 ottobre: Roma, Italia
  • 30 ottobre-1° novembre: Riyadh, Arabia Saudita
  • 20-23 novembre: Praga. Repubblica Ceca