UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Media

Wildbrain e Paramount insieme per portare a livello mondiale l’attesissima serie “Sonic Prime” su Nickelodeon. In Italia debutterà su Super!

L'accordo prevede la trasmissione di 22 episodi da mezz'ora e uno speciale di un'ora a livello global. Un universo che ha conquistato i cuori di milioni di persone in tutto il mondo. SEGA gestisce le licenze del format in Nord America, America Latina e Giappone, mentre WildBrain CPLG rappresenta il marchio nel resto del mondo.

WildBrain ha firmato una partnership con Paramount per trasmettere su Nickelodeon, il brand di Paramount per bambini e ragazzi, la serie di successo “Sonic Prime”.

L'accordo prevede la trasmissione di 22 episodi da mezz'ora e uno speciale di un'ora di Sonic Prime che a livello globale andrà in onda su Nickelodeon, con tempistiche diverse, mentre in Italia “Sonic Prime” debutterà su Super!, il brand di Paramount per bambini e ragazzi in onda sul canale 47 del dtt e tivusat e 625 di Sky, dal 23 dicembre con un appuntamento giornaliero, dal lunedì al venerdì alle ore 18:15.

Katie Wilson, Vicepresidente Vendite Globali e Acquisizioni di WildBrain, ha dichiarato:
"Sonic the Hedgehog di SEGA è uno dei marchi di intrattenimento più popolari di oggi. Sonic Prime è un grande successo tra i fan ed è un esempio straordinario di come, in WildBrain, possiamo collaborare con i proprietari di IP per incrementare l'interesse verso i brand. Con il loro comprovato successo nei contenuti dedicati a Sonic, inclusi i famosi film live-action e la serie dedicata a Knuckles, Paramount è il partner ideale per estendere la popolarità di Sonic Prime verso nuove audience in tutto il mondo attraverso il brand Nickelodeon."

Layla Lewis, Vicepresidente Senior per le Acquisizioni Globali e le Partnership sui Contenuti di Nickelodeon, ha aggiunto: "L’universo di Sonic the Hedgehog ha conquistato i cuori di milioni di persone in tutto il mondo. Siamo entusiasti di collaborare con WildBrain per portare la serie sui canali Nickelodeon, offrendo un’esperienza ricca di azione che affascinerà il pubblico globale."

In Sonic Prime, le avventure dinamiche di Sonic the Hedgehog raggiungono il culmine quando uno scontro con il Dr. Eggman provoca un evento che distrugge letteralmente l'universo. Nel tentativo disperato di ricomporre la sua realtà originale e salvare i suoi vecchi amici, Sonic attraversa lo Shatterverse, scoprendo mondi strani e incontrando nuovi alleati in un’epica avventura unica nel suo genere.

Co-prodotto da SEGA e WildBrain, Sonic Prime è stato animato nello studio WildBrain di Vancouver, con SEGA e WildBrain coinvolti congiuntamente nella produzione, distribuzione e concessione delle licenze. SEGA gestisce le licenze di Sonic Prime in Nord America, America Latina e Giappone, mentre WildBrain CPLG rappresenta il marchio nel resto del mondo.