Media
World Fashion Channel approda sulla piattaforma Sky
Cresce il successo di World Fashion Channel. Grazie all'accordo stretto con Sky, il canale internazionale di moda è da ieri, lunedì 30 luglio 2007, ufficialmente disponibile sulla piattaforma italiana al canale 953.
World Fashion Channel, lanciato in Europa nel giugno 2005, ha raggiunto grandi risultati in tempi molto brevi. Il segreto del successo si fonda sulla ricerca di contenuti di alta qualità e sulla preparazione delle redazioni giornalistiche sparse per il mondo. Oggi WFC è considerata una "video-rivista patinata" che si occupa di moda ma anche di bellezza, stile, cinema e, insieme, di notizie e curiosità sullo star system internazionale.
Nel corso del 2007 WFC ha intrapreso inoltre alcune importanti scelte strategiche come la costituzione della sede e della redazione italiana nella città di Milano, capitale della moda italiana. "Proseguendo in quest'ottica di consolidamento strategico della propria presenza in Italia e in Europa – commenta Gerry Mandara, direttore responsabile di WFC Europe – l'assegnazione del numero predefinito sulla piattaforma Sky rappresenta per World Fashion Channel un'importante opportunità di consolidamento ed espansione del proprio target".