UPDATE:
MFE: nel primo semestre 2025 utile netto a +24,4% e raccolta pubblicitaria in Italia in crescita del +2%. Pier Silvio Berlusconi: "Dieci semestri di risultati positivi. Pronti a diventare il primo player tv e media in Europa"Quattrozampeinfiera 2025 a Milano diventa green con #UsatoPet, l'idea solidale per una sostenibilità trasversaleMaserati affida a Next Different il lancio digitale globale di MCPURA: un’esperienza digitale di pura energiaCon Piano B torna il WIRED Next Fest Trentino: oltre 140 eventi e più di 170 ospiti provenienti dal mondo scientifico, culturale, politico ed economicoAUGE firma la nuova campagna di MILK “Si può sempre stare meglio” per il lancio di Milk Kefir Colato Greco: on-air lo spot e l’activation alla Milano Beauty Week. Pianificazione media a cura di OMDDAZN inaugura il suo nuovo studio virtuale realizzato in collaborazione con wTVisionTeads annuncia la promozione di Alex Savic a Managing Director per l’Europa e la regione MENAJust People compie 18 anni e lancia la nuova Business Unit BComm: creatività e strategia al servizio del B2B. Per il 2025 fatturato atteso in crescita del +50%Barbarani (Rai Pubblicità): "Contenuto editoriale di qualità e impaginazione pubblicitaria mirata fondamentali per dare forza e memorabilità ai brand. Nel cinema la parola d'ordine è amplificazione con eventi ed experience"Audicom sistema Audipress 2025/II. La Stampa nel suo complesso mantiene ancora un andamento stabile con un lettorato di 30,8 milioni di individui
Media

World Wide Excellence presenta BY’S, la rivista di Sotheby’s Real Estate Italia

Il magazine bilingue racconta le dimore proposte nel portfolio della società, accompagnandole a contenuti redazionali legati al mondo della cultura, dell’arte, dell’Italian lifestyle e degli accessori di lusso. Per la prima volta il magazine verrà distribuito anche in edicole selezionate, negli aeroporti e nelle stazioni.

World Wide Excellence media agency, concessionaria impegnata nella creazione di progetti editoriali rivolti al settore del lusso e dell’ospitalità, presenta il numero 9 di BY’S, magazine ufficiale di Italy Sotheby’s International Realty.

BY’S è un magazine bilingue, edito in 8.000 copie in un prezioso formato coffee table book,  che racconta le dimore proposte nel portfolio di Sotheby’s, accompagnandole a contenuti redazionali esclusivi legati al mondo della cultura, dell’arte, dell’Italian lifestyle e degli accessori di lusso con una veste grafica sofisticata ed elegante e un gusto per l’immagine elevato e ricercato.

La qualità della sezione editoriale e dei contenuti realizzati per il periodico ha fatto si che per la prima volta questo numero del magazine verrà distribuito non solo nei canali interni di Sotheby’s ma anche in edicole selezionate, negli aeroporti e nelle stazioni (al prezzo di copertina di Eu 25): un vero e proprio oggetto da sfogliare e collezionare.

Il numero di luglio presenta per la prima volta un servizio di copertina, realizzato per una delle properties presentate, realizzato dal fotografo Fabrizio Vatieri, oltre a contenuti esclusivi come un’intervista a Roberto Bolle, a Antonio Monda, fondatore del Festival “Le Conversazioni” di Capri e alla Famiglia Incisa delle Rocchette della Tenuta San Guido di Bolgheri, tra i principali produttori di Sassiccaia.

Questi contenuti si uniscono a una classica sezione “agenda” che introduce gli eventi e gli appuntamenti da non perdere per l’estate 2023 e si amplia a un approfondimento su più pagine dedicato alla Mille Miglia  e a una sezione lifestyle che include alcune pagine dedicati a orologi e gioielli must-have.

L’approccio olistico ai progetti editoriali proposto da WWE, che punta a creare un vero e proprio editorial hub per amplificare coerentemente ogni progetto, prevede che il magazine viva anche in un’ottica omnichannel: i suoi contenuti verranno infatti divulgati anche sugli account IG @sothebysrealtyitaly e tramite la newsletter di Sotheby’s Realty Italy.

“Raggiungere un pubblico più ampio con un periodico lifestyle,  nato come un catalogo di proprietà di una società di real estate prestigiosa come Sotheby’s  è per noi un fattore di grande orgoglio e dimostra come, nonostante lo sviluppo digitale, ci sia ancora grande  spazio per prodotto editoriali tradizionali di altissima qualità che privilegiano che privilegiano l’approfondimento e l’immagine, specie nel settore di alta gamma”
commenta Ernesto Alessandrini, CEO e co-founder di World Wide Excellence.