Media

YAM112003 firma 'The Taste of Care', il reservation book 2021 per Sanpellegrino

Distribuito in 16mila copie è diviso in tre capitoli, Origin and territory, quality e taste e ognuno descrive un differente aspetto per sottolineare l’attitudine del brand alla cura. All’interno del Reservation Book troviamo il Monthly Calendar, i Daily Morsels, ossia pillole, suggerimenti e citazioni dal mondo di S.Pellegrino, Acqua Panna e Italian Sparkling Drinks, l’Agenda per le prenotazioni e il calendario 2022.

“The Taste of Care” è il titolo dell’edizione 2021 del Reservation Book realizzato da YAM112003 per Sanpellegrino, cliente dell’agenzia dal 2012. The Taste of Care è la cura che Sanpellegrino mette in tutto ciò che fa, dalla creazione dei prodotti alla vicinanza ai propri partner. Un atteggiamento tramandato di generazione in generazione.

Distribuito in 16mila copie è diviso in tre capitoli e ognuno descrive un differente aspetto per sottolineare l’attitudine del brand alla cura. Origin and Territory: la fonte dell’acqua e gli ingredienti delle bevande. Il rapporto del brand con la terra e la sua gente. Quality: conoscere il sapore e la qualità dei propri prodotti per migliorarli e proteggerli nel rispetto dell'ambiente. Taste: le regole per ottenere il massimo da acqua e cibo abbinandoli correttamente. Il miglior uso delle bevande nell’arte del mixology.

All’interno del Reservation Book troviamo il Monthly Calendar, i Daily Morsels, ossia pillole, suggerimenti e citazioni dal mondo di S.Pellegrino, Acqua Panna e Italian Sparkling Drinks, l’Agenda per le prenotazioni e il calendario 2022.

Ma la grande novità del Reservation Book 2021 è che per la prima volta vede insieme i 3 brand del gruppo: S.Pellegrino, Acqua Panna, Italian Sparkling Drinks. Per mostrare l'essenza dei brand, quest'anno è stato arruolato Marcello Crescenzi, le cui illustrazioni impreziosiscono il libro. Marcello è un illustratore italiano che crea immagini per editoria, moda, musica, mass media e pubblicità, oltre a realizzare mostre personali e collettive.

Dal cofanetto alle pagine interne, ogni parte è realizzata con materiali riciclabili. Le pagine interne sono in carta riciclata FSC e la copertina è in “Pellemela”, un prodotto composto per il 50% da residui di lavorazione della mela. La produzione del Reservation Book 2021 è frutto di un’aggiudicazione di gara da parte di YAM112003.

 

Credits:

Creative Director: Silvia Messa

Client Director: Elide Dell'Avo

Account Director: Cinzia Prioni

Head of Production: Luca Stramaccioni

Head of Design: Elena Pelosi

Content Specialist: Paola Masera

Account Executive: Riccardo Pezzotta

Copywriter: Bernardo Maglione / William Crerar

Art Director: Riccardo Lucarini

Project Manager: Agnese Grizzaffi

Illustrator: Marcello Crescenzi, represented by Visionar Agency