Media

Zelig: ritorno in tv in grande stile

Il programma condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada è leader della prima serata con più di 5 milioni di telespettatori. "Tutto come previsto", ha dichiarato Massimo Donelli, direttore di Canale 5.

Zelig, condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, ritorna in tv ed è leader della prima serata con più di 5 milioni (5.699.000) telespettatori e una share del 31.04% sul target commerciale (25.89% di share sul pubblico totale). Il programma, che va in onda per la prima volta dal Teatro degli Arcimboldi di Milano ha raggiunto picchi del 42.3% di share commerciale (36.1% di share sul pubblico totale) con oltre 7 milioni di telespettatori (7.670.000).

Massimo Donelli, direttore di Canale 5 ha dichiarato: "Tutto come previsto. Zelig conferma di essere sinonimo di qualità e garanzia di successo. Dopo una stagione di pausa, infatti, ha ritrovato puntualmente il proprio pubblico e ne ha premiato la fedeltà con uno spettacolo in cui si coniugano perfettamente, grazie anche alla magia dell'Arcimboldi, teatro e tv. Grazie a Gino & Michele, a Giancarlo Bozzo, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada e a tutti gli artisti che hanno regalato a milioni di italiani una serata di sana spensieratezza. E a Canale 5 un risultato importante".