Media
Zero per Netmage 2006
Zero, l'autore delle guide periodiche al divertimento nelle
città, pubblica ogni anno quasi 40 mila eventi di musica, cultura e disco, in
linea con le esigenze del suo target di riferimento: 18-35 anni. Secondo la
stessa politica Zero pianifica media-partnership con eventi e festival
selezionati, e contraddistinti da un'attenzione alla cultura contemporanea, alle
tendenze generazionali e ai nuovi linguaggi.
La prossima media-partnership di Zero sarà con Netmage, il festival italiano sulla comunicazione, i media, e le arti elettroniche e digitali che si tiene a Bologna dal 26 al 28 gennaio, in concomitanza con Arte Fiera. Chi si presenterà con una copia di Zero, disponibile gratuitamente nei locali delle città italiane, avrà diritto a un ingresso agevolato.
Tra gli eventi con cui ogni anno Zero sceglie di collaborare spiccano Arezzo Wave, Dissonanze, festival di musica elettronica, Sintesi, una rassegna di arti elettroniche, Uovo, festival di arti, Gender Bender, festival di cinema e arte, e F.I.S.Co., festival internazionale sullo spettacolo contemporaneo.