
Industry
Mo.1950 sceglie Cavalleri Comunicazione per la gestione delle attività di ufficio stampa e PR
Mo.1950, azienda nel settore dell’arredo e del design su misura, ha scelto di affidare a Cavalleri Comunicazione la propria strategia di comunicazione. L’agenzia si occuperà delle attività di ufficio stampa e PR con l’obiettivo di rafforzare la presenza e la visibilità del brand.
Guidata oggi da Corrado Molteni, Mo.1950 racconta da oltre 70 anni la sua esperienza nel settore dell’arredo e dell’interior design.
Nata in Brianza negli anni Cinquanta come negozio di arredamento, ha saputo evolversi fino a diventare un punto di riferimento per progetti personalizzati, offrendo soluzioni integrate e chiavi in mano grazie a una rete di partner d’eccellenza.
Con l’apertura dello showroom di via Molino delle Armi nel 2020 e di via Carducci nel 2022, e con l'inaugurazione del nuovo spazio a Bologna nel dicembre 2023, Mo.1950 ha rafforzato la propria presenza.
In un settore in continua trasformazione, la necessità di comunicare in modo efficace la propria identità e i propri progetti è essenziale per consolidare l’heritage dell’azienda, dando il giusto spazio di racconto alle iniziative future. Mo.1950, forte della sua evoluzione da showroom di arredo a realtà articolata e multifunzionale, si prepara ad affrontare una nuova fase di crescita.
La collaborazione di Cavalleri Comunicazione sarà determinante per supportarne il posizionamento strategico: attraverso un’attenta pianificazione di media relations e storytelling, l’agenzia metterà a disposizione la propria expertise per potenziare la visibilità di Mo.1950 in Italia e all’estero.

