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Netflix espande l'offerta programmatic grazie alla partnership siglata con Yahoo DSP

L’obiettivo della collaborazione è quello di proporre la migliore esperienza pubblicitaria ai clienti e agli abbonati, permettendo agli inserzionisti di raggiungere gli spettatori del piano con pubblicità.

Netflix annuncia l'espansione della sua offerta programmatic globale grazie alla partnership stretta con Yahoo DSP.

La proposta sarà disponibile entro la fine dell'anno in tutti i 12 Paesi in cui è presente l’abbonamento con ads e permetterà ai clienti di acquistare pubblicità su Netflix tramite Yahoo in modalità programmatic. L'integrazione di Yahoo DSP è incentrata sul miglioramento delle performance per gli inserzionisti e sulla collaborazione per segmenti di targeting avanzati volti ad ottimizzare i migliori risultati per i clienti.

Questo è un altro importante traguardo per il business pubblicitario, che permette di offrire ai clienti globali di Netflix ancora più opzioni di acquisto. L’obiettivo è quello di proporre la migliore esperienza pubblicitaria ai clienti e agli abbonati di Netflix, permettendo agli inserzionisti di raggiungere gli spettatori del piano con pubblicità, che sono altamente coinvolti e attenti.

Yahoo DSP si unirà a The Trade Desk, Google Display and Video 360 e Microsoft come partner programmatic di Netflix. Recentemente è stata migliorata l’offerta programmatic includendo un targeting ampliato, permettendo agli inserzionisti di targettizzare oltre 100 interessi in più di 17 categorie, incluse le fasi della vita. Ora, i clienti possono incorporare i propri dati di prima parte per confrontarli con l’audience degli annunci di Netflix per ottenere approfondimenti comportamentali e di targeting.