Premi

A Barabino & Partners il Premio TopLegal Award 2009

L'agenzia è stata premiata per la seconda volta quale migliore agenzia di comunicazione dell’anno nel settore legal nell’ambito dei prestigiosi riconoscimenti di settore assegnati annualmente dalla testata specializzata TopLegal. Nell’area legal l'agenzia è attiva con un team dedicato che sviluppa un modello di lavoro consolidato per gli studi legali italiani ed internazionali.
Barabino & Partners è stata premiata quale migliore agenzia di comunicazione dell’anno nel settore legal nell’ambito dei TopLegal Awards 2009, i prestigiosi riconoscimenti di settore assegnati ogni anno dalla testata specializzata TopLegal.

E’ il secondo anno consecutivo che Barabino & Partners riceve questo importante riconoscimento nell’ambito della comunicazione legale confermando la leadership di settore.
Nell’area legal Barabino & Partners è attiva con un team dedicato che sviluppa un modello di lavoro consolidato per gli studi legali italiani ed internazionali, modello che copre, in modo integrato e sinergico, le aree della consulenza, delle relazioni media, della comunicazione visiva, della comunicazione online e dell’advertising.

Il premio è stato consegnato a Luca Barabino, Presidente e Amministratore Delegato di Barabino & Partners, nell’ambito dell’evento di premiazione che si è tenuto ieri, 23 ottobre, a Milano,  agli East End Studios e che ha visto la partecipazione di oltre 700 professionisti dei 60 più importanti studi legali italiani ed internazionali.

SP