UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

A Fashion Tv il premio "Catania, Talenti & Dintorni" per la televisione

Fashion Tv, emittente satellitare - presente in 202 paesi al mondo - dedicata unicamente alla moda, riceve il premio "Catania, Talenti & Dintorni" per la categoria televisione nell'anno del suo decimo anniversario. Il premio, simboleggiato dall'elefante d'argento, emblema di Catania, è un riconoscimento Nazionale di grande prestigio che si svolge in abbinamento al Galà della Moda.

La commissione, composta da Agata Patrizia Saccone (giornalista di moda e art director dell'evento), Antonello Carbone (giornalista Rai), Catena Fiorello (scrittrice e autrice tv), Federica Brenna (p.r. moda), Antonella Gurrieri (giornalista Rai) e Mariella Caruso (giornalista 3 Television), ha assegnato i premi a coloro che si sono distinti nel mondo della moda, dell'imprenditoria, della cultura, del giornalismo, della musica, della televisione, del cinema, della scienza e dello spettacolo.

Sarà Licia Negri , direttore di Fashion Tv Italia, a ricevere il premio come rappresentante del canale. "Siamo molto orgogliosi del percorso intrapreso in questi 10 anni" – ha commentato– "sono stati anni di crescita e d' impegno ma anche di grandi soddisfazioni. Il nostro obiettivo è di essere sempre presenti in prima fila alle più importanti manifestazioni internazionali legate alla moda, al cinema e alla musica, per dare ai nostri telespettatori la possibilità di assistere live agli eventi ed essere i primi a vedere le nuove tendenze...'I see first on Ftv'... Un riconoscimento come questo è davvero importante perché significa che stiamo percorrendo la giusta strada".

Giunto all'ottava edizione, "Catania, Talenti & Dintorni" quest'anno si terrà nel contesto barocco di Piazza Universitàalle ore 21.00. A condurre sarà Marco Liorni, affiancato da Cinzia Malvini, giornalista de La7. Insieme a Fashion Tv, ritireranno i premi Santo Versace, per la categoria moda e solidarietà, in qualità di presidente della Operation Smile, associazione onlus che si occupa di bambini con malformazioni facciali, Silvia Salemi, per la musica, Armani Code, per la miglior fragranza, Rosario Messina, premio per l'imprenditoria per il marchio Flou, First, inserto di Panorama, per l'editoria, Kaspar Capparoni , per la categoria attori.