Premi

A JCDecaux nuovo guinness dei primati per il più grande dispositivo pubblicitario al mondo

La filiale JCDecaux ATA, con LG Electronics e l'aeroporto internazionale King Khaled, detiene un nuovo guinness dei primati mondiali per il maggiore dispositivo pubblicitario al mondo nell’aeroporto di King Khaled a Riyad, in Arabia Saudita. Costruita in 3 mesi, questa struttura di 250 metri di lunghezza12 metri di altezza e una superficie totale di 3 000 m2 ha comportato 12.000 ore di lavoro.
JCDecaux SA annuncia che la filiale JCDecaux ATA, con LG Electronics e l'aeroporto internazionale King Khaled, detiene un nuovo guinness dei primati mondiali per il maggiore dispositivo pubblicitario al mondo nell’aeroporto di King Khaled a Riyad, in Arabia Saudita.

Costruita in 3 mesi, questa struttura di 250 metri di lunghezza, 12 metri di altezza e una superficie totale di 3 000 m2 ha comportato 12.000 ore di lavoro. La campagna pubblicitaria di LG è stata affissa in soli 7 giorni.

Posizionata in modo strategico lungo la strada che porta all’aeroporto di Riyad, questa struttura iconica di JCDecaux permette a LG da un lato di diffondere una nuova campagna pubblicitaria dello smartphone LG G3 colpendo il 100 % dei passeggeri dell’aeroporto, dall’altro di esprimere la sua identità di marca.

M. Deuk Soo Ahn, Presidente di LG Electronics Arabia Saudita, ha dichiarato: "LG è molto fiera di partecipare ad un’iniziativa a vocazione internazionale. Comparire nel libro sul Guinness dei primati è una formidabile operazione all’immagine, ciò ce rende il nostro prodotto cosi competitivo. La diffusione della nostra campagna pubblicitaria nell’aeroporto internazionale di King Khaled costituisce una parte importante del nostro piano media e riflette l’importanza che diamo al mercato arabo".

Jean-Charles Decaux, Presidente del Direttorio e Co-Direttore Generale di JCDecaux, ha dichiarato: "Questo progetto rappresenta un successo importante per la nostra squadra dell’ Arabia Saudita. Grazie ad una realizzazione efficace e ben coordinata, all’esperienza di JCDecaux per superare le sfide tecniche che si sono presentate, ed alla collaborazione incondizionata dell’aeroporto internazionale di King Khaled, abbiamo potuto dare vita a questa opportunità pubblicitaria e affascinante in soli 3 mesi. Ciò dimostra il coinvolgimento di JCDecaux nel creare valore per i suoi partner e nel migliorare l’esperienza dei viaggiatori con creatività, innovazione e eccellenza di esecuzione".

SP