Premi

A LPF il 1° Premio all’International Display

La premiazione si è tenuta venerdì 6 novembre presso la nuova Fiera di Milano Rho. Il progetto vincente rientra nel materiale a supporto del lancio di Simply Better, la nuova schedina per le scommesse sportive di Lottomatica.
Lowe Pirella Fronzoni vince il 1° Premio nella settima edizione dell’International Display, il concorso dedicato alle aziende produttrici di materiale Punto Vendita.

La premiazione si è tenuta venerdì 6 novembre presso la nuova Fiera di Milano Rho. Il progetto vincente rientra nel materiale a supporto del lancio di Simply Better, la nuova schedina per le scommesse sportive di Lottomatica.
Si tratta di un particolare espositore che rappresenta una porta da calcio in miniatura, con tanto di pali e rete. Nel mezzo, proprio sulla linea del gol, in un’apposita fessura trovano spazio i flyer a forma di pallone da calcio.

Il progetto è stato ideato dall’art Alessandro 'Highlander' Bedeschi con il copy Massimo 'Pinturicchio' Ambrosini.
Direzione creativa di Umberto Casagrande.
Stampatore: Graf3