Premi

A Ogilvy&Mother il premio Targa d'Oro 2006/2007 della Comunicazione Italiana

Premiata ieri a Milano la campagna Iodosanissimi: il 1° posto della categoria Beauty del Premio Targa d'Oro 2006/2007 della Comunicazione Italiana è stato assegnato alla campagna multisoggetto, ideata da Ogilvy&Mother. Le "Facce di pietra" sono state on air sui principali magazine italiani e sui bus delle principali città italiane da febbraio ad agosto 2007. Questa campagna racconta una marca storica, Iodosan, che resiste al tempo e alle mode, volti scelti dalla scultura di tutti i tempi, dai Moai dell'Isola di Pasqua ai ritratti romani. Anche le pietre possono sorridere! E' l'effetto "Iodosanissimi": un sano sorriso per tutti.

Il team creativo di Ogilvy&Mother, diretto da Roberto Greco, ha regalato un sano sorriso anche a capitelli, statue e monumenti. Domenico Stragapede e Gabriele Braggion, rispettivamente Art director e Client Creative Director / Copy Writer, hanno curato l'adv dedicata alla cura e alla salute del sorriso degli Italiani. Questo  premio si aggiunge al 1° premio, recentemente ottenuto, per la categoria Family Lifestyle/Farmaceutici del Press Key Award del 4° Press & Outdoor Key Award, l'appuntamento annuale che premia la creatività veicolata su stampa e outdoor a cui hanno partecipato 451 campagne pubblicitarie.