Premi

A Publicis Consultants Italia il premio per la campagna 'Coca-Cola Pro Sa Sardigna'

Vince nella categoria 'Corporate Media Relations' dei Gold Sabre Awards di Holmes Report la campagna di csr 'Coca-Cola Pro Sa Sardigna' di Coca-Cola HBC Italia, finalizzata a comunicare l'impegno dell'azienda a ridurre l'impatto ambientale delle proprie attività nella regione. Ritira il premio per Publicis Consultants Italia Daniela Canegallo.

canegallo.JPGLa campagna 'Coca-Cola Pro Sa Sardigna', realizzata da Publicis Consultants Italia (Msl Group Italia) con l’obiettivo di rafforzare il percepito di Coca-Cola HBC Italia quale azienda radicata in Sardegna, ha vinto il premio Sabre Awards di Holmes Report nella categoria 'Corporate Media Relations' per l’anno 2011.

L’importante riconoscimento è stato conferito a Daniela Canegallo (nella foto), ceo Msl Group, nel corso di una cerimonia svoltasi giovedì 31 maggio presso la Brussels Event Brewery.

Il Gruppo Holmes, fondato nel 2000 da Paul Holmes noto giornalista, editore ed esperto in comunicazione e relazioni pubbliche, conferisce ogni anno i prestigiosi 'Sabre Awards' (Superior Achievement in Branding and Reputation).
Per essere vincente Publicis Consultants Italia ha adottato una strategia di comunicazione che ha messo la Corporate Social Responsibility al centro della propria azione. Leggi la notizia su www.e20express.it