Premi
A Stuffer il ‘Dolci & Consumi Awards’ per la migliore affissione
Premio assegnato alle aziende che si sono distinte nelle attività di marketing e comunicazione, votate da una giuria composta da buyer di Gd e Do, e operatori di spicco del settore alimentare, il ‘Dolci & Consumi Awards’ per la migliore campagna affissione va all’azienda altoatesina Stuffer.
I ‘Dolci & Consumi Awards’ premiano le aziende che si sono distinte nelle attività di marketing e comunicazione, votate da una giuria composta da buyer di Gd e Do, e operatori di spicco del settore alimentare.
Inoltre, la campagna ‘Il tuo piacere segreto’ ha ottenuto ottimi riscontri anche ‘sul campo’, grazie a un linguaggio semplice e diretto, tanto nell'aspetto visivo che in quello testuale: una caratteristica che ha permesso di far emergere chiaramente le qualità del prodotto iconico scelto, il Créme Dessert 150g, un delizioso dessert a base di panna, disponibile nei gusti cioccolato e vaniglia.
La campagna è stata realizzata da un team di creativi interno all'azienda stessa che, da circa due anni, rafforzano il marketing Stuffer: una scelta che ha consentito di velocizzare e rendere ancor più efficaci sia lo sviluppo delle attività di comunicazione aziendale che la realizzazione dei packaging delle tantissime novità prodotto che Stuffer presenta ogni anno.
MG

