Premi

A-Tono premiata nell’advertising online da Mediastars

L'agenzia che opera nel settore del Marketing interattivo multicanale ha ottenuto 5 riconoscimenti per le campagne iscritte nella sezione advertising online.
Cinque i riconoscimenti attribuiti alle campagne che A-Tono - azienda/agenzia che opera nel settore del Marketing interattivo multicanale - ha iscritto nella sezione advertising online del Premio Mediastars. (Nella foto Sergio Muller, creative and planning director dell'agenzia)

Swarmbit, il nuovo social network di prossimità powered by A-Tono e ispirato alla teoria sociologica dello “sciame” di Zygmunt Bauman, si è classificato primo nella Categoria Tool e ha ricevuto il premio Special Star per la Direzione Creativa. Salamurai, l’app/gioco sviluppata per Negronetto, il più famoso salame di casa Negroni, si è aggiudicato il premio Special Star per Human Computer Interactive, oltre ad una nomination come finalista in Short List. La Mia Casa Ideale, originale applicazione e concorso Facebook sviluppato per Mondo Convenienza, ha ricevuto il premio Special Star per Human Computer Interactive.

MF