Premi
ADCI Awards 2012: ecco la shortlist Comunicazione Integrata
Sono sei, complessivamente (su una trentina di iscritti), i lavori che entrano nella short list della sezione Comunicazione Integrata. Un oro a Reach The Sunrise Heineken , un Argento a The Beauty of a Second - Montblanc International GmbH, un altro argento a Design the future of your brand with YouTube - Google.
Sono sei, complessivamente (su una trentina di iscritti), i lavori che entrano nella short list della sezione Comunicazione Integrata.
Sul blog dell'ADCI le campagne il racconto di uno dei giurati (Emanuele Nenna).
Un oro a Reach The Sunrise Heineken , un Argento a The Beauty of a Second - Montblanc International GmbH, un altro argento a
Design the future of your brand with YouTube - Google
ecco l'elenco delle campagne
Heineken Reach The Sunrise
The Beauty of a Second - Montblanc International GmbH
Design the future of your brand with YouTube - Google
DJ Q8 - Q8 shortlist
Una campagna fatta a mano - Binda shortlist
Il grande bluff - MINI Italia shortlist
Già diffuse le shortlist affissione e stampa (leggi news) e film (leggi news)
Sul blog dell'ADCI le campagne il racconto di uno dei giurati (Emanuele Nenna).
Un oro a Reach The Sunrise Heineken , un Argento a The Beauty of a Second - Montblanc International GmbH, un altro argento a
Design the future of your brand with YouTube - Google
ecco l'elenco delle campagne
Heineken Reach The Sunrise
The Beauty of a Second - Montblanc International GmbH
Design the future of your brand with YouTube - Google
DJ Q8 - Q8 shortlist
Una campagna fatta a mano - Binda shortlist
Il grande bluff - MINI Italia shortlist
Già diffuse le shortlist affissione e stampa (leggi news) e film (leggi news)

