Premi

ADCI Awards 2012: estesa l’eleggibilità dei lavori

Possono essere iscritti i lavori usciti nel periodo dal 1° Febbraio 2011 al 29 Febbraio 2012 (in precedenza il termine era il 31 gennaio 2012), come si legge sul Blog dell'ADCI nel post di Gianni Lombardi.

Come si legge sul Blog dell'ADCI nel post di Gianni Lombardi la nuova versione della Call for Entries (scaricabile qui) degli ADCI Awards 2012 è ricca di novità. La più importante è l’estensione di un mese della data di uscita delle opere che possono essere iscritte. Possono essere iscritti i lavori usciti nel periodo dal 1° Febbraio 2011 al 29 Febbraio 2012 (in precedenza il termine era il 31 gennaio 2012).

Oltre a questa ci sono altre piccole novità e correzioni. Chi ha già iscritto i suoi lavori può comunque stare tranquillo: non è necessario rifare tutta la procedura, eventuali correzioni verranno fatte d’ufficio. Si possono comunque iscrivere in aggiunta eventuali lavori in uscita durante questo mese di febbraio.

La data ultima per iscrivere i lavori resta il 29 febbraio 2012. Per dubbi, esigenze particolari, problemi logistici, scrivere o telefonare qui.

Inoltre possono essere iscritti tutti i lavori effettivamente pianificati in Italia, e realizzati in Italia da creativi di qualsiasi nazionalità, così come i lavori realizzati e pianificati in altri Paesi, ma realizzati con il concorso di almeno un creativo di nazionalità italiana, come scritto nel precedente post.