UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Premi

Aprono le iscrizioni degli ADCI Awards 2021. Al via la call for entries per partecipare al premio italiano per la creatività e la qualità nella comunicazione pubblicitaria. Premiazione a novembre durante IF!

Per partecipare basta collegarsi alla piattaforma dove registrarsi e caricare i progetti. Le iscrizioni rimarranno aperte, con il prezzo speciale delle entries bloccato in Early Bird, fino al 22 luglio 2021. Il termine ultimo per inviare le candidature è invece fissato per il 22 ottobre 2021. I vincitori saranno, poi, annunciati e premiati a novembre durante IF!.

Sono aperte le iscrizioni all’edizione 2021 degli ADCI Awards, il premio, ideato e organizzato da ADCI – Art Directors Club Italiano, che dal 1985 è punto di riferimento per la creatività e la qualità nella comunicazione pubblicitaria in Italia.

“E anche per il 2021 siamo pronti a partire, edizione dopo edizione l’apertura ufficiale delle iscrizioni agli Awards si rivela essere un momento sempre molto significativo per tutta la community creativa italiana commenta Vicky Gitto presidente di ADCI, Art Directors Club Italiano – Per questa nuova edizione rimangono confermate le diciotto categorie che abbiamo visto in gara del 2020 in considerazione del fatto che proprio l’anno scorso abbiamo realizzato già un grande lavoro di revisione e aggiornamento per renderle in linea con le richieste del mercato.”

Per partecipare agli ADCI Awards basta collegarsi alla piattaforma https://cfe.adci.it/ dove registrarsi e caricare i progetti. Le iscrizioni rimarranno aperte, con il prezzo speciale delle entries bloccato in Early Bird, fino al 22 luglio 2021.  Il termine ultimo per inviare le candidature è invece fissato per il 22 ottobre 2021.

I vincitori saranno, poi, annunciati e premiati a novembre durante IF!.

Le 18 categorie in gara

INTEGRATED

FILM

RADIO & AUDIO

PRINT & PUBLISHING

OUTDOOR

DIGITAL & MOBILE

PROMO & ACTIVATION

DIRECT

DESIGN

INDUSTRY CRAFT

FILM CRAFT

PR

BRANDED CONTENT

MEDIA

CREATIVE EFFECTIVENESS

HEALTHCARE

STUDENTI

EQUAL