UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Agli NC Awards, Aegis Media Italia premiata come ‘Best Media Agency 2007’

Il Gruppo di cui Walter Hartsarich è Ceo e Presidente, ha ottenuto il primo premio per la pianificazione Vizeum della campagna Indesit ‘Aqualtis’ e due secondi premi con Carat per lo spot Enel e per il progetto Renault Italia.

Agli NC Awards, la prima competizione in Italia che premia le migliori strategie di comunicazione integrata, il Gruppo Aegis vince il Premio speciale 'Best Media Agency 2007' ottenendo il primo premio nella categoria televisiva con la pianificazione Vizeum della campagna Indesit 'Aqualtis' e un secondo premio con Carat con lo spot Enel. Il Gruppo, di cui Walter Hartsarich è Ceo e Presidente, ha vinto inoltre un secondo premio sempre con Carat nella sezione Eventi con il Progetto ideato per Renault Italia.

Il premio ideato da ADC Agenzia della Comunicazione è stato assegnato ad una giunta composta dai principali rappresentanti del mondo della comunicazione, manager d'azienda e responsabili pubblicità e comunicazione della realtà italiana.