UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Premi

Al via il Premio WWW de Il Sole 24 Ore

Anche quest'anno torna il Premio WWW, la gara tra i migliori siti Internet ideata dal Sole 24 ORE con l'obiettivo di valorizzare la creatività e la funzionalità dei siti web italiani. Il Premio WWW 2007, on line su www.ilsole24ore.com/premiowww, festeggia l'importante traguardo della decima edizione, proponendo una nuova formula in linea con le ultime tendenze della Rete, che vedono l'utente sempre più al centro del processo di creazione, aggregazione e fruizione dei contenuti.

Tra le tante novità, una vera rivoluzione è rappresentata dalla meccanica di voto, resa ancor più immediata dalla possibilità di visualizzare una preview dei siti in concorso e assegnare un rating di gradimento. In questa edizione, infatti, sono ammessi in gara di diritto tutti i siti che hanno partecipato lo scorso anno ottenendo almeno 2 voti e gli utenti possono navigare tra le categorie del Premio osservando i siti già presenti in concorso ed esprimendo un livello di gradimento che va da 1 a 5 stelline. Ovviamente sarà sempre possibile per gli utenti e i proprietari di siti proporre nuove candidature, per arricchire ulteriormente le gallery dei siti in concorso.

Al termine della fase di votazione popolare, che si chiuderà il 31 dicembre, e sulla base della somma dei punteggi ottenuti dai siti per ciascuna delle categorie in gara, verrà redatta e certificata una short list dei primi 5 classificati in ordine alfabetico: tra questi, la Giuria (composta da Massimo Esposti, caporedattore centrale del Sole 24 ORE con coordinamento quotidiano-online, Franco Sarcina, responsabile www.ilsole24ore.com, Luca De Biase, responsabile "Nòva24", Enrico Pagliarini, giornalista Radio 24, Layla Pavone, presidente IAB, Ezio Viola, direttore generale IDC Southern Europe, Michele Ficara Manganelli, presidente Assodigitale, Nereo Sciutto , presidente WebRanking) sceglierà, a suo insindacabile giudizio, il sito da premiare.

Grazie alla collaborazione con numerosi sponsor, al Premio WWW è legato anche un concorso tra tutti gli utenti che voteranno i propri siti preferiti: in palio come superpremio finale una Land Rover Defender 90 S Station Wagon e 8 notebook Olidata TEHOM 1584, e ogni settimana 2 week-end per due persone in beauty farm presso l'Hotel Helvetia Spa & Beauty di Porretta Terme (BO).