UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Al via il Premio WWW de Il Sole 24 Ore

Anche quest'anno torna il Premio WWW, la gara tra i migliori siti Internet ideata dal Sole 24 ORE con l'obiettivo di valorizzare la creatività e la funzionalità dei siti web italiani. Il Premio WWW 2007, on line su www.ilsole24ore.com/premiowww, festeggia l'importante traguardo della decima edizione, proponendo una nuova formula in linea con le ultime tendenze della Rete, che vedono l'utente sempre più al centro del processo di creazione, aggregazione e fruizione dei contenuti.

Tra le tante novità, una vera rivoluzione è rappresentata dalla meccanica di voto, resa ancor più immediata dalla possibilità di visualizzare una preview dei siti in concorso e assegnare un rating di gradimento. In questa edizione, infatti, sono ammessi in gara di diritto tutti i siti che hanno partecipato lo scorso anno ottenendo almeno 2 voti e gli utenti possono navigare tra le categorie del Premio osservando i siti già presenti in concorso ed esprimendo un livello di gradimento che va da 1 a 5 stelline. Ovviamente sarà sempre possibile per gli utenti e i proprietari di siti proporre nuove candidature, per arricchire ulteriormente le gallery dei siti in concorso.

Al termine della fase di votazione popolare, che si chiuderà il 31 dicembre, e sulla base della somma dei punteggi ottenuti dai siti per ciascuna delle categorie in gara, verrà redatta e certificata una short list dei primi 5 classificati in ordine alfabetico: tra questi, la Giuria (composta da Massimo Esposti, caporedattore centrale del Sole 24 ORE con coordinamento quotidiano-online, Franco Sarcina, responsabile www.ilsole24ore.com, Luca De Biase, responsabile "Nòva24", Enrico Pagliarini, giornalista Radio 24, Layla Pavone, presidente IAB, Ezio Viola, direttore generale IDC Southern Europe, Michele Ficara Manganelli, presidente Assodigitale, Nereo Sciutto , presidente WebRanking) sceglierà, a suo insindacabile giudizio, il sito da premiare.

Grazie alla collaborazione con numerosi sponsor, al Premio WWW è legato anche un concorso tra tutti gli utenti che voteranno i propri siti preferiti: in palio come superpremio finale una Land Rover Defender 90 S Station Wagon e 8 notebook Olidata TEHOM 1584, e ogni settimana 2 week-end per due persone in beauty farm presso l'Hotel Helvetia Spa & Beauty di Porretta Terme (BO).