Premi

Aldo Biasi Comunicazione sponsor del XII Spot School Award

La collaborazione tra l'agenzia guidata da Aldo Biasi e il premio che vuole promuovere e valorizzare la creatività giovanile, prevede la presenza in Giuria e la Premiazione dei migliori talenti creativi che si evidenziano nello Spot School Award, con il Today Young, che insieme al Gran Prix sarà tra i premi più ambiti del concorso made in Salerno.
Aldo Biasi Comunicazione è il nuovo sponsor del XII Spot School Award - Mediterranean Creativity Festival. L’accordo è stato siglato nei giorni scorsi, in adesione alle finalità del Premio e nel comune intento di promuovere e valorizzare la creatività giovanile cha da anni si esprime nello Spot School Award.

Aldo Biasi (nella foto), ha da sempre dedicato molta attenzione alla creatività giovanile intervenendo sin dalle prime edizioni di Spot School Award per premiare i giovanissimi talenti e tenere seminari per loro.

La collaborazione prevede la presenza in Giuria e la Premiazione, come già avviene con altri sponsor di Spot School Award, dei migliori talenti creativi che si evidenziano nello Spot School Award, con il Today Young, che insieme al Gran Prix sarà tra i premi più ambiti del concorso made in Salerno.

Il Today Young Award, nel solco delle finalità formative di Spot School Award, aprirà le porte dell’agenzia per un percorso di ulteriore apprendimento sul campo sotto la guida di Aldo Biasi.

Tra i maggiori riconoscimenti del prodotto creativo dell'agenzia, con sedi a Milano e Bologna: 2 Leoni d'oro, 3 Leoni d'argento, 3 Leoni di bronzo al Festival Internazionale di Cannes, oltre a vari altri premi.
Il bando del XII Spot School Award è on line sul sito di Spot School Award www.spotschoolaward.it  e da ottobre viene promosso nelle maggiori scuole ed università italiane e straniere, la premiazione a Salerno, in maggio, nella splendida cornice della Costiera Amalfitana.


  EC