UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Alto Verbano e Publilink per il festival di Eberhard & Co

La casa di produzione Alto Verbano e l'agenzia di pubblicità Publilink sono i partner che hanno sostenuto, ciascuna con le proprie professionalità, l'organizzazione e lo sviluppo dell'iniziativa di Maison Suisse d'Horlogerie Eberhard & Co: in occasione del suo 120° anniversario il celebre e prestigioso marchio ha infatti indetto un festival per giovani registi emergenti intitolato '120 anni in 120 secondi', dove per la prima volta sono stati coinvolti gli studenti delle più prestigiose scuole di cinema europee e i registi indipendenti.

I vincitori sono stati: per la categoria "futuri registi" è risultato primo della scuola Marcos Villasenor della scuola IED di Milano con il cortometraggio dal titolo Telefono pubblico. Per la categoria "registi indipendenti" invece, ha vinto Davide Maldi con il cortometraggio dal titolo Pasprefut

Tra i giurati, nomi di spicco del mondo del cinema come il regista Renzo Martinelli, l'attrice Eleonora Giorgi, il direttore della fotografia Dante Cecchin, il regista e direttore artistico Stefano Bruno e, per Eberhard, il direttore generale Mario Peserico.

La serata finale dell'evento, patrocinato dalla Regione Lombardia, ha visto tra i suoi ospiti numerose autorità, tra tutti l'assessore alla cultura Massimo Zanello. I due vincitori ricevono in premio un workshop presso la "New York Film Academy" oltre all'opportunità, per il "futuro regista", di effettuare uno stage presso la casa di produzione Alto Verbano.