UPDATE:
Autostrade per l’Italia lancia insieme alla Polizia di Stato la campagna istituzionale "Guida senza rischi" per promuovere la sicurezza stradale e i comportamenti corretti alla guidaIn qualità di Official Sparkling Wine Sponsor di Milano Cortina 2026, il Consorzio di Tutela del Prosecco DOC presenta il murale dedicato al panettone firmato MateLotrek firma l'ideazione, la produzione e la strategia media del nuovo spot TV di Aurora Biofarma dedicato a Marial, il dispositivo medico contro il reflusso gastroesofageoFIEG: in un contesto di costi crescenti e ricavi in calo, Riffeser Monti avverte che numerosi giornali rischiano ristrutturazioni con conseguenze negative su completezza dell'informazione e occupazioneGrandi Stazioni Retail: Milano Centrale rinasce con un investimento da 20 milioni di euroGiovanni Perosino lascia Maserati e viene nominato senior vice president marketing di Gucciiliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FS
Premi

Annunciati i finalisti di Eurobest Awards 2007

Sono entrate nella finale del concorso 1059 campagne, con la Germania che guida la classifica delle presenze in shortlist. Le valutazioni dei lavori sono in corso in questi giorni a Londra e la cerimonia di premiazione sarà trasmessa online sul sito www.eurobestlive.com venerdì 30 novembre.

1059 campagne sono entrate nella finale del concorso Eurobest Awards 2007, la competizione annuale leader in Europa per l'eccellenza creativa nelle principali categorie. Su un totale di 5333 campagne iscritte, provenienti da 37 diversi paesi, sono entrate in finale 179 campagne per la categoria TV/Cinema, 277 per quella Stampa, 200 per l'Outdoor, 44 per quella Radio, 138 per la sezione Direct and Sales Promotions, 101 per la Media e infine 120 per quella Interactive.

I finalisti della categoria Comunicazione Integrata saranno annunciati venerdì 30 novembre 2007. La Germania guida la classifica delle finaliste con il maggior numero di lavori entrati in shortlist (131), seguita da Francia (127), Regno Unito (102) e Svezia (100). A partire da oggi, i visitatori del sito www.eurobest.com hanno la possibilità di leggere le shortlist complete suddivise per categoria. Le valutazioni delle campagne iscritte alla ventesima edizione di Eurobest Awards sono in corso in questi giorni a Londra e sono affidate a cinque giurie composte dai 53 migliori creativi provenienti da 20 diversi paesi europei. Amir Kassaei, chief creative officer, DDB Group, Germania (nella foto), presiede le giurie TV/Cinema, Stampa, Outdoor e Radio; Lars Cortsen, creative director, co-founder, di Triple Copenhagen, Danimarca è a capo della giuria Interactive; Pablo Alzugaray, chief executive officer di Shackleton, Spagna guida le giurie Direct Promotions e Comunicazione Integrata; infine Iain Jacob, chief executive EMEA di Starcom Mediavest Group, Regno Unito, presiede la nuova giuria Media.

La cerimonia di premiazione, inclusa quella per l'assegnazione del riconoscimento Eurobest 2007 Agency of the Year, sarà trasmessa online sul sito www.eurobestlive.com venerdì 30 novembre alle ore 12.00 (ora locale).