Premi

Aperte le iscrizioni alla XVIII edizione di Radiofestival

Un mese di tempo per iscrivere sul sito www.radiofestival.it le campagne andate in onda nel 2009. Le iscrizioni al premio online di Sipra dedicato esclusivamente alla pubblicità radiofonica, sono aperte fino al 19 febbraio 2010. Radiofestival 2009 è realizzato in collaborazione con Belté Nestlé Vera e Pocket Coffee Ferrero.
Radiofestival, il premio online di Sipra dedicato esclusivamente alla pubblicità radiofonica, riparte mercoledì 20 gennaio 2010. Il luogo virtuale di ritrovo per tutti gli operatori del settore e gli appassionati di radio resta invariato: www.radiofestival.it. (Nella foto Roberto Sergio, presidente Sipra). Da questa data sul sito saranno aperte le iscrizioni delle campagne pubblicitarie.

Copy, agenzie, aziende e case di produzione troveranno i moduli di partecipazione e le modalità di pagamento della quota, il regolamento del concorso, le informazioni sulle scadenze, la composizione della giuria e potranno seguire tutte le fasi del premio. Su www.radiofestival.it sarà infatti possibile ascoltare i radio finalisti selezionati dalla giuria, esprimere il proprio voto, sia come pubblico che come operatori, e partecipare alla premiazione, che si svolgerà a fine aprile.

Radiofestival 2009 è realizzato in collaborazione con Belté Nestlé Vera e Pocket Coffee Ferrero. Il concorso è aperto a chiunque operi nel campo della pubblicità radiofonica: si potranno iscrivere uno o più radiocomunicati, purché andati in onda nel corso del 2009 sulle reti nazionali. Le iscrizioni sono aperte fino al 19 febbraio 2010.

MF