Premi
Art Directors Club , 95 ° Annual Awards: ecco le giurie Advertising e Digital, guidate rispettivamente da Tutssel (Leo Burnett) e Robinson (IBM)
29 i creativi da 15 paesi differenti e suddivisi in uguale numero di uomini e donne, chiamati a giudicare l'eccellenza di idee ed esecuzioni di progetti in ambito Advertising e Digital.
L' Art Directors Club ha annunciato le giurie Advertising e Digital per i prestigiosi ADC 95 ° Annual Awards, le cui iscrizioni sono aperte all'indirizzo http: //adcglobal.org/awards/adc-annual-awards/.
Le giurie sono composte in numero uguale da uomini e donne, per il terzo anno consecutivo, in accordo con quanto stabilito dall'iniziativa di ADC Let’s Make The Industry 50/50 (http://5050initiative.org) .
A presiedere la giuria advertising, che comprende la sezione Innovation, è stato scelto Mark Tutssel, Global Chief Creative Officer Leo Burnett Worldwide.
Di seguito la giuria Advertising al gran completo:
Mark Tutssel (presidente, in foto), Global Chief Creative Officer, Leo Burnett Worldwide (USA)
Jessica Apellaniz, Group Creative Director, Publicis (Mexico)
Lu Chekowsky, Senior Vice President, Brand Creative, Comedy Central (USA)
Nick Davidge, Executive Creative Director, Co-founder, GreenLight (USA)
Ioana Filip, Executive Creative Director, MRM Bucharest (Romania)
Andre Kassu, Partner/Chief Creative Officer, CP+B (Brazil)
Shirin Johari, Founder and Creative Head, Clap Global (India)
Hanyi Lee, Chief Creative Officer, The Secret Little Agency (Singapore)
Dan Lucey, Executive Creative Director, BBDO New York (USA)
Nkanyezi (Star) Masango, Creative Director, Y&R Cape Town (South Africa)
Erik Norin, Creative Director, Wieden+Kennedy (USA)
Malcolm Poynton, Global Chief Creative Officer, Cheil Worldwide (UK)
Leigh Reyes, President, Chief Creative Officer, Lowe (Philippines)
Aaron Starkman, Partner, Creative Director, Rethink (Canada)
Anne-Cécile Tauleigne, Executive Creative Director, JWT Paris (France)
Sarah Watson, Chief Strategy Officer, BBH New York (USA)
La giuria Digital sarà invece presieduta da Cheyney Robinson, chief creative officer, Europe, IBM Interactive Experience.
Di seguito la giuria Digital:
Cheyney Robinson (presidente, in foto), Chief Creative Officer, Europe, IBM Interactive Experience (UK)
Steve Baer, Managing Partner, Code and Theory (USA)
Tara DeVeaux, President, MING (USA)
Stefanie DiGianvincenzo, Creative Director, AKQA (Australia)
Tim Ho, Partner & Creative Director, Constant (China)
Nathan Lavertue, Digital Design Director, National Hockey League (USA)
Preethi Mariappan, Executive Creative Director, Razorfish Germany (Germany)
Renda Morton, Product Design Director, Web Platform, The New York Times (USA)
Melatan Riden, Design Director, TBWA\Chiat\Day (USA)
Lars Samuelsen, Digital Strategic Director, Uncle Grey (Denmark)
Yasuharu Sasaki, Executive Creative Director, Head of Digital Creative, Dentsu (Japan)
Jouke Vuurmans, Partner, Executive Creative Director, MediaMonks (USA)
Maciek Waligora, Executive Creative Director, DDB&tribal Warsaw (Poland)
Tutti i progetti iscritti al premio devono essere stati realizzati e pianificati per la prima volta tra il 7 febbraio 2015 e l'8 febbraio 2016, in tutti i paesi.
Ecco le scadenze per iscrivere i lavori nelle diverse categorie:
Design (comprensiva di Illustration e Photography): 15 gennaio 2016
Motion (comprensiva di Motion Graphics, Animation e Production): 15 gennaio 2016
Digital: 22 gennaio 2016
Student categories: 29 gennaio 2016
Advertising (comprensiva di Innovation): 8 febbraio 2016
Per maggiori informaizoni: http://adcglobal.org/awards/adc-annual-awards/ .
Le giurie sono composte in numero uguale da uomini e donne, per il terzo anno consecutivo, in accordo con quanto stabilito dall'iniziativa di ADC Let’s Make The Industry 50/50 (http://5050initiative.org) .
A presiedere la giuria advertising, che comprende la sezione Innovation, è stato scelto Mark Tutssel, Global Chief Creative Officer Leo Burnett Worldwide.
Di seguito la giuria Advertising al gran completo:

Jessica Apellaniz, Group Creative Director, Publicis (Mexico)
Lu Chekowsky, Senior Vice President, Brand Creative, Comedy Central (USA)
Nick Davidge, Executive Creative Director, Co-founder, GreenLight (USA)
Ioana Filip, Executive Creative Director, MRM Bucharest (Romania)
Andre Kassu, Partner/Chief Creative Officer, CP+B (Brazil)
Shirin Johari, Founder and Creative Head, Clap Global (India)
Hanyi Lee, Chief Creative Officer, The Secret Little Agency (Singapore)
Dan Lucey, Executive Creative Director, BBDO New York (USA)
Nkanyezi (Star) Masango, Creative Director, Y&R Cape Town (South Africa)
Erik Norin, Creative Director, Wieden+Kennedy (USA)
Malcolm Poynton, Global Chief Creative Officer, Cheil Worldwide (UK)
Leigh Reyes, President, Chief Creative Officer, Lowe (Philippines)
Aaron Starkman, Partner, Creative Director, Rethink (Canada)
Anne-Cécile Tauleigne, Executive Creative Director, JWT Paris (France)
Sarah Watson, Chief Strategy Officer, BBH New York (USA)
La giuria Digital sarà invece presieduta da Cheyney Robinson, chief creative officer, Europe, IBM Interactive Experience.
Di seguito la giuria Digital:

Steve Baer, Managing Partner, Code and Theory (USA)
Tara DeVeaux, President, MING (USA)
Stefanie DiGianvincenzo, Creative Director, AKQA (Australia)
Tim Ho, Partner & Creative Director, Constant (China)
Nathan Lavertue, Digital Design Director, National Hockey League (USA)
Preethi Mariappan, Executive Creative Director, Razorfish Germany (Germany)
Renda Morton, Product Design Director, Web Platform, The New York Times (USA)
Melatan Riden, Design Director, TBWA\Chiat\Day (USA)
Lars Samuelsen, Digital Strategic Director, Uncle Grey (Denmark)
Yasuharu Sasaki, Executive Creative Director, Head of Digital Creative, Dentsu (Japan)
Jouke Vuurmans, Partner, Executive Creative Director, MediaMonks (USA)
Maciek Waligora, Executive Creative Director, DDB&tribal Warsaw (Poland)
Tutti i progetti iscritti al premio devono essere stati realizzati e pianificati per la prima volta tra il 7 febbraio 2015 e l'8 febbraio 2016, in tutti i paesi.
Ecco le scadenze per iscrivere i lavori nelle diverse categorie:
Design (comprensiva di Illustration e Photography): 15 gennaio 2016
Motion (comprensiva di Motion Graphics, Animation e Production): 15 gennaio 2016
Digital: 22 gennaio 2016
Student categories: 29 gennaio 2016
Advertising (comprensiva di Innovation): 8 febbraio 2016
Per maggiori informaizoni: http://adcglobal.org/awards/adc-annual-awards/ .