UPDATE:
In attesa della 60a edizione, Bologna Children’s Book Fair con BolognaBookPlus e Bologna Licensing Trade Fair/Kids protagonista di un tour che tocca quattro fiere del libro in diverse parti del mondoBea World Festival 2022. Meulendijks: “Il metaverso? Ci siamo già immersi. Nei prossimi 4 anni vedremo 100 anni di cambiamenti”Bea World Festival 2022. 'Events on Trial': a giudizio l'approccio alla sostenibilità delle agenzie. Dal 'giudice' i consigli per il futuro“envy non è una mela, è un’esperienza”. A cura di Grey, Milano ha fatto da cornice alla prima attivazione speciale sul territorio che mette al centro i consumatori e i loro sensiBea Italia Festival 2022. Location: l'evoluzione passa da territorio, tecnologia e sostenibilitàCourmayeur presenta Welcome Winter 23: il kickoff dell’inverno con Sky TG24 e la cantante AnnalisaDAZN e Cronache di spogliatoio insieme per una contaminazione editoriale che porta i tifosi nel salotto social dei MondialiTER –Tavolo Editori Radio apre le adesioni per le rilevazioni degli ascolti radiofonici in Italia per il 2023. Domande entro il 16 dicembreI migliori wedding planner italiani e internazionali ospiti di Byblos Art Hotel Villa Amistà per un evento organizzato dal team del cinque stelle lusso e PalazzoEventiContinua il successo di ascolti della FIFA World Cup 2022. Brasile-Serbia tocca il 30% di share. La platea tv registra un +10% rispetto alla settimana precedente durante l'on air delle partite. Boom di traffico digital su RaiPlay
Premi

Assegnati a Leo Burnett Italia tre Andy Awards per Indesit

L'agenzia ha vinto due Andy d'argento e un Andy di bronzo per la campagna 'Underwater World'. Il party post cerimonia, svoltosi agli Skylight Studios a new York, è stato sponsorizzato da Yahoo! e Time Inc

Alla cerimonia degli International Andy Awards 2007, tenutasi ieri sera a New York, Leo Burnett Italia ha ottenuto ben tre riconoscimenti per la campagna per il cliente Indesit Company. In totale Leo Burnett Worldwide ha vinto 10 premi Andy. Quest'anno alla cerimonia sono stati assegnati 86 Andy e un Grandy Award che è stato vinto da R/GA per Nike +: per la prima volta nella storia degli Andy, è stato un'iniziativa di marketing interattivo/digitale a ottenere il primo premio assoluto.

Leo Burnett Italia ha vinto:

2 Andy d'argento

1 per il cliente Indesit Company.
Direttore Creativo: Enrico Dorizza, Art Director: Antonio Cortesi, Writer: Francesco Simonetti, Regista: Dario Piana .

1 per il cliente Indesit Company nella categoria Effetti Speciali.
I credits sono gli stessi del premio precedente. Effetti Speciali: BUF Parigi, Produzione: FilmMaster, Musiche: 'Ask the Mountains' di Vangelis .

1 Andy di bronzo

per il cliente Indesit Company per la miglior regia
I credits sono gli stessi dei premi precedenti.

Afferma Mark Tutssel, presidente onorario degli International Andy Awards e responsabile creativo Leo Burnett Worldwide: "Quello degli Andy è sicuramente uno dei riconoscimenti internazionali più prestigiosi poichè si avvale di una giuria di altissimo livello. Si può dire che chiunque vinca questo premio abbia veramente raggiunto l'eccellenza nel proprio settore proponendo idee brillanti eseguite in modo impeccabile.
Inoltre, gli Andy acquisiscono sempre più importanza, anno dopo anno, con un numero crescente di iscrizioni da tutto il mondo. Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato alla cerimonia del 2007 rendendola veramente emozionante'.

Il party post cerimonia si è tenuto agli Skylight Studios a new York ed è stato sponsorizzato da Yahoo! e Time Inc .