UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Assegnati a Leo Burnett Italia tre Andy Awards per Indesit

L'agenzia ha vinto due Andy d'argento e un Andy di bronzo per la campagna 'Underwater World'. Il party post cerimonia, svoltosi agli Skylight Studios a new York, è stato sponsorizzato da Yahoo! e Time Inc

Alla cerimonia degli International Andy Awards 2007, tenutasi ieri sera a New York, Leo Burnett Italia ha ottenuto ben tre riconoscimenti per la campagna per il cliente Indesit Company. In totale Leo Burnett Worldwide ha vinto 10 premi Andy. Quest'anno alla cerimonia sono stati assegnati 86 Andy e un Grandy Award che è stato vinto da R/GA per Nike +: per la prima volta nella storia degli Andy, è stato un'iniziativa di marketing interattivo/digitale a ottenere il primo premio assoluto.

Leo Burnett Italia ha vinto:

2 Andy d'argento

1 per il cliente Indesit Company.
Direttore Creativo: Enrico Dorizza, Art Director: Antonio Cortesi, Writer: Francesco Simonetti, Regista: Dario Piana .

1 per il cliente Indesit Company nella categoria Effetti Speciali.
I credits sono gli stessi del premio precedente. Effetti Speciali: BUF Parigi, Produzione: FilmMaster, Musiche: 'Ask the Mountains' di Vangelis .

1 Andy di bronzo

per il cliente Indesit Company per la miglior regia
I credits sono gli stessi dei premi precedenti.

Afferma Mark Tutssel, presidente onorario degli International Andy Awards e responsabile creativo Leo Burnett Worldwide: "Quello degli Andy è sicuramente uno dei riconoscimenti internazionali più prestigiosi poichè si avvale di una giuria di altissimo livello. Si può dire che chiunque vinca questo premio abbia veramente raggiunto l'eccellenza nel proprio settore proponendo idee brillanti eseguite in modo impeccabile.
Inoltre, gli Andy acquisiscono sempre più importanza, anno dopo anno, con un numero crescente di iscrizioni da tutto il mondo. Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato alla cerimonia del 2007 rendendola veramente emozionante'.

Il party post cerimonia si è tenuto agli Skylight Studios a new York ed è stato sponsorizzato da Yahoo! e Time Inc .