UPDATE:
In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%
Premi

Assorel lancia il Premio Talenti in PR e Comunicazione "Filomena Rosato"

Il riconoscimento intende valorizzare i giovani professionisti del settore ed è dedicato alla memoria della già presidente dell’Associazione, spentasi lo scorso luglio a Milano.

Nasce il Premio Talenti in PR e Comunicazione “Filomena Rosato”, attraverso cui Assorel vuole rendere memoria alla già Presidente dell’Associazione, spentasi lo scorso luglio a Milano.

“Il riconoscimento intende valorizzare i giovani professionisti delle PR e della Comunicazione e, più in generale, vuole porre l’attenzione sull’importanza della buona comunicazione nella società contemporanea” commenta Carolina Mailander, vice presidente di Assorel. “Il Premio vuole inoltre essere un tributo all’impegno di Filomena che si è dedicata con competenza e generosità all’Associazione e alla valorizzazione della professione e del ruolo delle relazioni pubbliche in Italia, spendendosi con entusiasmo per i giovani, la loro crescita professionale”.

I candidati devono essere professionisti che ricoprono ruoli di relazioni pubbliche e comunicazione in aziende, agenzie, oppure Enti, Università e Pubblica Amministrazione, che abbiano lavorato a progetti di PR e comunicazione sviluppati e realizzati tra giugno 2018 e maggio 2019, con meno di 30 anni al momento della chiusura del progetto.

La candidatura dovrà esser presentata da aziende e agenzie che intendono valorizzare l’attività delle risorse all’interno del proprio staff o in quello dei partner.

L’iniziativa è annuale ed è realizzata in partnership con la società di "media intelligence" L’Eco della Stampa e Global Women in PR (GWPR).

Candidati e progetti saranno valutati dalla Giuria del Premio Assorel, composta da esponenti autorevoli dei settori Comunicazione, Innovazione Digitale, Accademia, Ricerca, Informazione, Istituzioni, Imprese, che potranno selezionare fino a un massimo di 20 giovani professionisti. La Giuria selezionerà tra questi, i tre migliori progetti e convocherà i 3 candidati al Premio Giovani a presentare ognuno il proprio progetto in sede di Giuria.

La deadline per la presentazione delle candidature è il 30 ottobre 2019.

Per maggiori informazioni relative al Regolamento visitare il sito www.assorel.it.