
Premi
BC&E Festival/2: il 28 aprile fari accesi su Twitch e getfluence con Bertona, De Zordo e Conti. Iscriviti alla giornata di contenuti esclusivi!
A pochi giorni dall'inizio del Festival del Branded Content & Entertainment, che con il patrocinio di OBE - Osservatorio Branded Entertainment, andrà in scena con un format all digital dal 27 aprile (giornata dedicata alle digital live presentation dei progetti in gara alle aziende in giuria), al 29 aprile (giorno della premiazione), fari puntati sul ricco programma di contenuti del 28 aprile, che vedrà protagonisti i principali player del mercato, coi quali approfondire il presente e il futuro della comunicazione di brand.
Ai partecipanti verranno riservate occasioni esclusive per analizzare e discutere i temi di più stretta attualità per l'industry dei media e della comunicazione, grazie a un eccezionale parterre di relatori.

Il Festival intende così offrire una piattaforma di business per incontrare i maggiori professionisti (aziende, agenzie, production company, centri media, broadcaster, editori, concessionarie, associazioni, creativi); trascorrere una giornata di formazione professionale e visionare e celebrare i migliori progetti italiani di branded content &entertainment. All'interno dell'evento, infatti, si terranno i Branded Content and Entertainment Awards, giunti quest'anno alla sesta edizione, e i Brand Purpose Awards, premio dedicato ai progetti nati per esprimere il purpose di un brand e veicolati sui diversi mezzi.
Non mancare! L'accesso all'evento è consentito previa registrazione cliccando QUI
Dopo la tavola rotonda delle 14.30 dedicata a New Normal, New Television, New Branded Entertainment con Michele Arlotta di Discovery Italia, Laura Corbetta di YAM112003 e Pietro Enrico di Publitalia 80 (leggi news), alle 15.10 spazio all'AREA TEMATICA DIGITAL + GAMING TALK con un focus su Twitch e la progettualità cross piattaforma con protagonista Nicola Bertona (foto sotto), Ceo, 247Production, moderato da Salvatore Sagone, presidente ADC Group.

Tra curiosità e caratteristiche, il talk indaga sui principali protagonisti della piattaforma Twitch - streamer follower e canali tematici -, sul ruolo dei brand e sulle strategie verso una dimensione editoriale e/o pubblicitaria. Una panoramica delle nuove soluzioni multi piattaforma - non una, bensì più piattaforme social incluse contemporaneamente nella stessa progettualità -, tenendo sempre in considerazione i diversi formati, i target e la tipologia di contenuto.

Forte della presenza in Europa, il marketplace fornisce a brand e agenzie una soluzione completamente ottimizzata e automatizzata per gestire i contenuti pubblicitari su media premium e influenti, in modo semplice ed efficiente.
Relatori:
Marc De Zordo, Ceo, getfluence
Fabrizio Conti, Business Developer Responsabile Sviluppo sul mercato italiano, getfluence
Per conoscere il programma completo del 28 aprile clicca qui.
Il 29 aprile, infine, la cerimonia di premiazione online delle campagne vincitrici ai BC&E Awards e ai Brand Purpose Awards.
I BC&E Awards e i Brand Purpose Awards sono un'iniziativa di ADC Group
Mascherine certificate, lavabili e personalizzabili: - Pointex