Premi

Il 28 aprile al BC&E Festival appuntamento con Discovery, Publitalia e YAM112003 per discutere di New Normal, New Television e New Branded Entertainment. Iscriviti e partecipa all'evento!

Protagonisti del primo panel che apre la giornata dei contenuti del Festival del Branded Content & Entertainment di ADC Group Michele Arlotta, Ad sales Innovative Brand Solutions Senior Director della company guidata da Alessandro Araimo; Laura Corbetta, Ceo and Founder dell'agenzia e Pietro Enrico, Direttore Brand On Solutions della concessionaria del Gruppo Mediaset. Partecipa all'evento che offrirà una piattaforma di business per incontrare i maggiori professionisti del settore, oltre all'opportunità di visionare i migliori progetti italiani di branded content &entertainment.

Inizia il countdown per il BC&E Festival di ADC Group che dopo le digital live presentation dei progetti in gara alle aziende in giuria in programma il 27 aprile, entrerà nel vivo, il 28 aprile, con un format all digital e con il patrocinio di OBE - Osservatorio Branded Entertainment, riservando ai partecipanti  contenuti esclusivi per analizzare e discutere i temi di più stretta attualità per l'industry dei media e della comunicazione  grazie a un eccezionale parterre di relatori.

BC&E 2021 SEGUICERIMONIA

 

Una giornata coinvolgente per scoprire i principali trend della comunicazione di brand grazie agli insight e alla vision dei maggiori player del settore su presente e futuro di una leva diventata fondamentale per raccontare i valori delle marche il loro purpose.

Il Festival  intende inoltre offrire ai partecipanti una piattaforma di business per incontrare i maggiori professionisti  (aziende, agenzie, production company, centri media, broadcaster, editori, concessionarie, associazioni, creativi); trascorrere una giornata di formazione professionale e visionare e celebrare i migliori progetti italiani di branded content &entertainment.  All'interno dell'evento, infatti, si terranno i Branded Content and Entertainment Awards, giunti quest'anno alla sesta edizione, e i Brand Purpose Awards, premio dedicato ai progetti nati per esprimere il purpose di un brand e veicolati sui diversi mezzi.

Non mancare!  L'accesso all'evento è consentito previa registrazione cliccando QUI

Fari accesi sul primo talk, che, alle 14.30, aprirà i lavori con una tavola rotonda dedicata a New Normal, New Television, New Branded Entertainment a cui parteciparanno:

Michele Arlotta, Ad sales Innovative Brand Solutions Senior Director, Discovery Italia

Laura Corbetta, Ceo and Founder, YAM112003

Pietro Enrico, Direttore Brand On Solutions, Publitalia 80 Gruppo Mediaset.

Moderati da Salvatore Sagone, presidente ADC Group, i tre manager discuteranno sul futuro della televisione e della comunicazione di brand.

Nel 2020 la crisi pandemica ha portato la TV a vivere un periodo di nuovo rinascimento: ascolti in aumento, anche tra le fasce più giovani, ma necessità di rivedere standard e dinamiche produttive, ridefinendo linguaggi e format, anche per quanto riguarda la comunicazione commerciale e, in modo particolare, il branded entertainment. Il tutto in uno scenario audiovisivo mondiale in cui la globalizzazione da un lato, e la crescita degli OTT dall’altro, stanno ridefinendo le dinamiche della industry. 
Qual è il ruolo dei broadcaster televisivi tradizionali oggi? Come capitalizzare l’esperienza del 2020, evolvendosi per continuare a mantenere un ruolo da protagonisti nel New Normal che si va delineando? A queste e altre domande cercheremo di rispondere attraverso la voce dei player più importanti e dinamici del mercato.

Per conoscere il programma completo del 28 aprile clicca qui

 

Il 29 aprile, infine, la cerimonia di premiazione online delle campagne vincitrici ai BC&E Awards e ai Brand Purpose Awards. 

 

BC&E Awards e i Brand Purpose Awards sono un'iniziativa di ADC Group

con il patrocinio di OBE
Creative Contents a cura di Noraneko
Regia di Yeg!
Produzione tecnica a cura di Giochi di luce e TMP Group
LocationFactory Nolo
Management Artistico: Amaca

Mascherine certificate, lavabili e personalizzabili: - Pointex