Premi
Bea Italia 2014, prorogate al 5 settembre le iscrizioni al premio degli eventi
La giuria, guidata quest'anno da Luca Corsi, responsabile comunicazione & eventi Vorwerk Folletto, si riunirà in plenaria a Siviglia il 23 e 24 ottobre 2014 durante la prima edizione di EuBEA Festival - The International Festival of Events and Live Communication, la nuova iniziativa firmata ADC Group e dedicata alla event industry europea.
Ancora pochi giorni per iscrivere i propri progetti al Bea Italia 2014, il premio ideato, promosso e organizzato da ADC Group per valorizzare l'eccellenza degli eventi italiani.
Il termine per le iscrizioni è stato prorogato a venerdì 5 settembre 2014.
PER ISCRIVERE I PROGETTI AL BEA ITALIA, CLICCA QUI
PER SCARICARE IL BANDO DEL BEA ITALIA, CLICCA QUI
PER SCARICARE IL BANDO DEL BEA ITALIA, CLICCA QUI
(Nella foto 1, l'agenzia Piano B dopo l'annuncio della vittoria al Bea Italia 2013)
Come già anticipato da e20express.it, la giuria del Bea Italia, guidata quest'anno da Luca Corsi (foto 3), responsabile comunicazione & eventi Vorwerk Folletto, si riunirà a Siviglia, dove il 23 e 24 ottobre 2014 si svolgerà la prima edizione di EuBEA Festival - The International Festival of Events and Live Communication, la nuova iniziativa firmata ADC Group e dedicata alla event industry europea.
Come già avvenuto a Malta nel 2013, durante la plenaria di giuria, ADC Group darà la possibilità alle agenzie e aziende italiane di presentare i propri progetti direttamente ai giurati.
Nello specifico, sarà il Seville Barceló Renacimiento Hotel a ospitare la manifestazione, grande contenitore fatto principalmente di Networking, Interattività e Show.
Il 17 novembre al Teatro Franco Parenti di Milano si terrà una giornata di networking, approfondimento e premiazione: un 'concentrato' di idee, business e momenti di alto riconoscimento della migliore creatività made in Italy.
La sera si svolgerà la cerimonia di consegna degli Elefantini, ormai simbolo indiscusso di eccellenza per la event industry.