Premi

Bea Italia 2014, prorogate al 5 settembre le iscrizioni al premio degli eventi

La giuria, guidata quest'anno da Luca Corsi, responsabile comunicazione & eventi Vorwerk Folletto, si riunirà in plenaria a Siviglia il 23 e 24 ottobre 2014 durante la prima edizione di EuBEA Festival - The International Festival of Events and Live Communication, la nuova iniziativa firmata ADC Group e dedicata alla event industry europea.
 

Ancora pochi giorni per iscrivere i propri progetti al Bea Italia 2014, il premio ideato, promosso e organizzato da ADC Group per valorizzare l'eccellenza degli eventi italiani.
 
Il termine per le iscrizioni è stato prorogato a venerdì 5 settembre 2014.
 
PER ISCRIVERE I PROGETTI AL BEA ITALIA, CLICCA QUI
PER SCARICARE IL BANDO DEL BEA ITALIA, CLICCA QUI
 
(Nella foto 1, l'agenzia Piano B dopo l'annuncio della vittoria al Bea Italia 2013)
 
Come già anticipato da e20express.it, la giuria del Bea Italia, guidata quest'anno da Luca Corsi (foto 3), responsabile comunicazione & eventi Vorwerk Folletto, si riunirà a Siviglia, dove il 23 e 24 ottobre 2014 si svolgerà la prima edizione di EuBEA Festival - The International Festival of Events and Live Communication, la nuova iniziativa firmata ADC Group e dedicata alla event industry europea. 
 
Come già avvenuto a Malta nel 2013, durante la plenaria di giuria, ADC Group darà la possibilità alle agenzie e aziende italiane di presentare i propri progetti direttamente ai giurati.
 
Nello specifico, sarà il Seville Barceló Renacimiento Hotel a ospitare la manifestazione, grande contenitore fatto principalmente di Networking, Interattività e Show.
 
Il mese successivo invece, a Milano, si svolgerà il consueto appuntamento con il Bea Expo Festival che quest'anno sarà tutto dedicato alla event industry italiana. 

Il 17 novembre al Teatro Franco Parenti di Milano si terrà una giornata di networking, approfondimento e premiazione: un 'concentrato' di idee, business e momenti di alto riconoscimento della migliore creatività made in Italy. 
La sera si svolgerà la cerimonia di consegna degli Elefantini, ormai simbolo indiscusso di eccellenza per la event industry.