UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Brain Emotion per il terzo anno con il Premio Ucsi

La sezione di Verona dell'Unione Cattolica Stampa Italiana (UCSI) ha riconfermato per il terzo anno l'agenzia Brain Emotion come segreteria organizzativa del premio giornalistico nazionale "Natale Ucsi 2007", intitolato alla memoria di Giuseppe Faccincani. Il premio, giunto alla XIV edizione, mira a valorizzare il ruolo del giornalista e del fotoreporter per la diffusione di valori di solidarietà, integrazione sociale, convivenza civile, fratellanza e attenzione verso il prossimo e difesa dei diritti e della dignità umana.

Come nelle due precedenti edizioni, l'agenzia veronese seguirà la gestione completa della segreteria organizzativa dell'evento, fungendo da referente per i partecipanti al concorso e da centro di raccolta del materiale pervenuto; ricoprirà inoltre il ruolo di ufficio stampa seguendo tutta l'attività di lancio del bando di concorso alle redazioni di quotidiani, periodici e televisioni di informazione e cronaca italiani. Con questa proficua collaborazione Brain Emotion conferma la propria attenzione ai valori propri del Premio stesso che sostiene ulteriormente in qualità di web agency per il MEVD (Movimento Europeo per la Difesa della Vita e della Dignità Umana) e di sponsor per il Meeting Internazionale sulle Migrazioni di Loreto (28/9-3/10 2007).

"Gli interventi in questi vari progetti e iniziative, improntate attorno a valori di solidarietà e difesa dei diritti e dignità umana, sono per noi una scelta volta a mettere a disposizione la nostra professionalità su tematiche forti e sociali." – commenta Elena Ianeselli, titolare di Brain Emotion – "Il Premio UCSI, in particolare, rappresenta un appuntamento cruciale e di alta levatura in questo approccio. Anche quest'anno profonderemo il massimo impegno affinché la partecipazione allo stesso prosegua la crescita di questi ultimi anni. Crediamo infatti che comunicazione e informazione siano essenziali per la diffusione dei valori così ben sintetizzati nel Premio stesso."