Premi

Campari, terza edizione per il premio 'Red Passion' alla Vogue Night

Alla tappa milanese della Vogue Fashion's Night Out, Campari rinnova l'appuntamento con l'eccellenza e la creatività, assegnando il premio dedicato alla 'Red Passion' a due personaggi di spicco del cinema e della moda: rispettivamente, Gianni Serra e Ferzan Özpetek. Appuntamento al Camparino.

Campari e Vogue tornano a celebrare l’eccellenza del made in Italy nel mondo durante la Vogue Fashion’s Night Out milanese.
Per il terzo anno consecutivo, infatti, Campari consegna il Campari Red Passion Prize. Un riconoscimento alla passione nella sua accezione più autentica, un tributo a quella passione che ha consentito all’Italian Style di diventare icona indiscussa.

 
oz.JPGPer l’edizione 2012, il Red Passion Prize viene assegnato a Ferzan Özpetek (nella foto a sinistra), regista di origine turca, italiano di adozione, che nei propri film riesce a caratterizzare, con perfezione e maestria, lo spirito italiano più autentico.
 
Il Red Passion Prize riconosce quest'anno anche merito a un talent italiano emergente, rappresentante dello stile made in Italy nel mondo, votato dagli utenti del sito www.vogue.it. La giuria popolare ha scelto Gianni Serra (nella foto sotto), stilista sardo.
 
serra.jpg
 
Protagonista della Vogue Fashion's Night Out anche Campari Orange Passion, che colora di rosso alcuni dei più blasonati fashion store di Milano, Roma e Firenze. Il cocktail ufficiale della Vogue Fashion’s Night Out, connubio tra il gusto intenso di Campari, la freschezza del succo d’arancia e la dolcezza dello zucchero di canna.

Leggi la notizia suwww.e20express.it