Premi

Cemit Interactive Media vince La Freccia d'oro

Con la campagna Membership - Rinnovi, l'agenzia del Gruppo Mondadori si aggiudica il premio assegnato da Assocomunicazione alle migliori campagne di Direct Marketing del 2008. Il concept vincente alla base della campagna è l'appartenenza del tifoso alla squadra.

Cemit Interactive Media vince La Freccia d'oro per il Direct Marketing nella categoria Fidelizzazione.

Con la campagna Membership - Rinnovi, Cemit (Gruppo Mondadori) si aggiudica il premio assegnato da Assocomunicazione alle migliori campagne di Direct Marketing del 2008.

Il concept vincente alla base della campagna è l'appartenenza del tifoso alla squadra, resa manifesta dal logo della società inscritto nell'impronta digitale.

La campagna ha vinto in quanto ritenuta non solo in grado di aiutare a rinnovare la membership al club calcistico, ma soprattutto perché è in grado di soddisfare la fede del tifoso: al suo interno, infatti, oltre alle nuove card e al folder, sono state inserite 5 cartoline create ad hoc dove 5 calciatori fra i più amati dedicano un pensiero personalizzato al tifoso, chiamandolo per nome e cognome. 

 

N.P.