Premi
Clio Awards: un argento e due bronzi a Publicis
L'argento è andato a Dacia Sponsor Day, mentre i bronzi a The Experiment, la campagna globale Heineken 2014 sul consumo responsabile, e al video viral realizzato da Publicis Modem per Yovis Viaggio.
Publicis Italia, guidata dal Ceo Romeo Repetto (nella foto), e dai direttori creativi esecutivi Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini, si è aggiudicata un argento e due bronzi alla 55ma edizione dei Clio Awards.
Dacia Sponsor Day, il progetto con cui grazie alla casa automobilistica tre piccoli imprenditori hanno avuto la possibilità di essere sponsor di una delle grandi squadre di serie A per una giornata, si è aggiudicato l’argento (guarda il video) .
Ricordiamo che l'intera campagna multicanale di Publicis Italia per Dacia ha ricevuto anche il primo premio nella categoria ‘Auto e Altri Veicoli’ agli NC Awards 2014, il riconoscimento di ADC Group dedicato alla migliore comunicazione olistica (leggi news). Inoltre la campagna di relazioni media coordinata da Publicis Consultants Italia - parte di MSLGROUP Italia per “Dacia Sponsor Day” ha vinto un Leone d’Argento in PR al Festival di Cannes.
Tornando ai Clio Awards e ai premi vinti da Publicis Italia, The Experiment, la campagna globale Heineken 2014 sul consumo responsabile (guarda lo spot), ha ricevuto invece un bronzo così come il video viral realizzato da Publicis Modem per Yovis Viaggio (guarda lo spot).
I tre premi si aggiungono ai numerosi premi internazionali vinti tra cui 5 leoni a Cannes e un Gran Prix al NYF.
EC
Dacia Sponsor Day, il progetto con cui grazie alla casa automobilistica tre piccoli imprenditori hanno avuto la possibilità di essere sponsor di una delle grandi squadre di serie A per una giornata, si è aggiudicato l’argento (guarda il video) .
Ricordiamo che l'intera campagna multicanale di Publicis Italia per Dacia ha ricevuto anche il primo premio nella categoria ‘Auto e Altri Veicoli’ agli NC Awards 2014, il riconoscimento di ADC Group dedicato alla migliore comunicazione olistica (leggi news). Inoltre la campagna di relazioni media coordinata da Publicis Consultants Italia - parte di MSLGROUP Italia per “Dacia Sponsor Day” ha vinto un Leone d’Argento in PR al Festival di Cannes.
Tornando ai Clio Awards e ai premi vinti da Publicis Italia, The Experiment, la campagna globale Heineken 2014 sul consumo responsabile (guarda lo spot), ha ricevuto invece un bronzo così come il video viral realizzato da Publicis Modem per Yovis Viaggio (guarda lo spot).
I tre premi si aggiungono ai numerosi premi internazionali vinti tra cui 5 leoni a Cannes e un Gran Prix al NYF.
EC