
Premi
Cohn & Wolfe è "Creative Consultancy of the Year EMEA 2017"
Cohn & Wolfe, agenzia globale di comunicazione, è stata nominata Creative Consultancy of the Year EMEA 2017 da The Holmes Report durante i SABRE EMEA Awards 2017. Nel corso della cerimonia, l'agenzia ha anche ricevuto il premio per la Campagna Globale dell'Anno con "The Swedish Number" per l'Istituto Svedese del Turismo - una campagna in collaborazione con INGO e Grey PR.
Cohn & Wolfe è stata premiata da The Holmes Report per le sue brand experience immersive, per il suo solido team digital e per le campagne di spicco realizzate per i suoi clienti. The Holmes Report ha così commentato la sua scelta di premiare Cohn & Wolfe come migliore agenzia creativa di quest'anno: "Gli ultimi due anni hanno visto Cohn & Wolfe dare vita al suo mantra "Dig Deeper Imagine More" in modi che dimostrano quanto questa società sia oggi diversa rispetto a cinque anni fa e in confronto alla maggior parte dei competitor. Lo sviluppo più interessante riguarda il suo impegno ad andare oltre "l'integrazione", utilizzando il range completo dei canali paid, earned, shared e owned per creare una "brand experience immersiva". Ciò significa, per esempio, utilizzare strumenti come la realtà virtuale per aggiungere nuovi elementi al marketing esperienziale. L'EMEA digital team si è ampliato da 23 a 56 persone negli ultimi due anni, con capabilities che spaziano dai social analytics, al community management, all'influencer marketing, alla produzione di video, ai paid media, fino al mobile."
"È un onore essere nominati EMEA Creative Consultancy of the Year," afferma Scott Wilson, Managing Director EMEA e Chief Executive Officer UK di Cohn & Wolfe. "I nostri uffici di tutta la Region continuano a ispirarsi al principio guida di Cohn & Wolfe, "dig deeper, imagine more" realizzando progetti straordinari, creativi, pluripremiati e costruendo proposte integrate con modalità davvero uniche. Questa è la testimonianza della forza della Region e delle partnership vincenti con i nostri clienti".
La scelta delle EMEA PR Consultancies of the Year di The Holmes Report avviene attraverso un processo di analisi approfondito, che comprende oltre 200 candidature e incontri face-to-face con le migliori agenzie PR di tutta l'Europa, il Medio Oriente e l'Africa.