UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Premi

Corbis lancia 'Corbis Award for Creative Photography'

Corbis (www.corbis.com), risorsa creativa per i professionisti della pubblicità, marketing e media, ha lanciato un nuovo concorso in collaborazione con il Golden Drum Festival, per l'assegnazione del premio 'Corbis Award for Creative Photography', riconoscimento che va alle migliori fotografie utilizzate per la pubblicità e promozioni nel 2006 e nel 2007.

Per il secondo anno consecutivo Corbis sponsorizza il Golden Drum Festival, il convegno pubblicitario europeo che si terrà da domenica 14 a venerdì 19 ottobre a Portorose, in Slovenia. Il nuovo concorso premia le foto pubblicitarie pubblicate su stampa e online, affissioni esterne, su confezioni di prodotti, e per direct mailing, aperto ad agenzie o a singoli professionisti provenienti da ogni parte del mondo, purché la campagna sia stata creata per un utilizzo in Europa. Renee Martin, direttore Corbis Italia afferma "il Golden Drum Festival è una manifestazione di respiro pubblicitario a livello mondiale e Corbis si sente ampiamente orgogliosa di darle il suo contributo arricchendola con la creazione di un nuovo premio fotografico che ci auguriamo diventi pietra miliare tra i riconoscimenti internazionali".

Le opere dei candidati selezionati per il premio verranno esposte nel monastero di Minorit, nel vicino paese di Piran, durante il festival e il vincitore, che verrà annunciato durante la settimana, riceverà un premio di € 5.000. I lavori verranno giudicati in base al loro valore creativo e artistico da una giuria internazionale di cui farà parte Siri Vorbeck, direttore creativo EMEA Corbis. "L'alta qualità del lavoro creativo realizzato in questo mercato in rapida crescita è straordinaria e merita ampi riconoscimenti", ha affermato Siri Vorbeck, "Corbis è orgogliosa di offrire un riconoscimento formale a tale lavoro e di promuoversi come partner creativo per i professionisti di talento di tutta Europa". In occasione del festival, sono previste una serie di attività tra cui workshop, mostre e seminari condotti da leader del settore. Ross Sutherland, chief creative officer Corbis, svolgerà il ruolo di oratore presso l'accademia creativa.